Adriano Celentano ospite domani a Servizio Pubblico di Michele Santoro

Adriano Celentano ospite domani a Servizio Pubblico di Michele Santoro

Dopo le polemiche di Sanremo 2012 Adriano Celentano torna in tv con un'intervista esclusiva rilasciata a Servizio Pubblico di Michele Santoro

da in Adriano Celentano, Attualità, Michele Santoro, Servizio Pubblico, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    adriano celentano servizio pubblico

    Adriano Celentano torna in tv dopo le infinite polemiche sulle sue due ospitate al Festival di Sanremo 2012: il Molleggiato ha infatti annunciato su Facebook la sua presenza a Servizio Pubblico, il talk show multipiattaforma condotto da Michele Santoro. Domani da Santoro…sorpresina!, ha scritto il tanto criticato cantante sulla sua pagina ufficiale del famoso social network.

    Stando alle indiscrezioni riportate dall’agenzia di stampa Adnkronos proprio in queste ore sarebbe in corso la registrazione di un’intervista esclusiva rilasciata da Adriano Celentano nella sua casa di Galbiate ai microfoni di Sandro Ruotolo per Servizio Pubblico. Domani sera, infatti, il talk show politico di Michele Santoro dedicherà l’intera puntata intitolata Celentano c’è? alle polemiche suscitate dai due interventi del Molleggiato durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012. Ospiti della serata l’ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del Manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Antonio Di Pietro, il consigliere dimissionario del cda Rai Nino Rizzo Nervo e Massimo Bernardini conduttore del programma di Rai Tre TvTalk. In collegamento da Milano farà sentire la sua voce anche Dario Fo.

    L’intervista di Servizio Pubblico a Celentano sarà trasmessa domani su tutti i canali del network multipiattaforma del programma, tra cui Cielo sul digitale terrestre free e Sky Tg24 sulla piattaforma satellitare, ma sarà visibile anche in streaming sul sito www.serviziopubblico.it.

    Chissà cosa dirà di nuovo Celentano domani sera da Santoro e se confesserà come ha reagito di fronte al polverone che ha sollevato la sua richiesta di chiusura dei giornali Avvenire e Famiglia Cristiana. Intanto i monologhi del Molleggiato hanno superato la soglia di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Mica male come premessa della sua nuova ospitata in tv.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adriano CelentanoAttualitàMichele SantoroServizio PubblicoTalk Show