Adriano Celentano loda Amici e boccia l’Eurovision Song Contest: ‘Troppe luci’

Adriano Celentano loda Amici e boccia l’Eurovision Song Contest: ‘Troppe luci’

Adriano Celentano, giudizi su Amici e sull'Eurovision Song Contest dal blog personale

da in Adriano Celentano, Amici 2016, Canale 5, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Adriano Celentano ha promosso Amici e ha bocciato L’Eurovision Song Contest. Lo ha fatto dal suo blog personale. Il Molleggiato ha raccontato il suo sabato sera con un tono confidenziale e schietto, come suo solito, ma ha comunque espresso giudizi pesanti. Le critiche hanno riguardato soprattutto la kermesse europea, mentre i complimenti sono stati lanciati a un indirizzo altrettanto preciso: Amici di Maria De Filippi. Quali elementi stanno alla base di queste valutazioni così contrastanti? Uno in particolare… Le luci. Troppe quelle dell’Eurovision Song Contest.

    Adriano Celentano non ha rinunciato all’ironia e infatti ha ipotizzato che il pubblico fosse stato ‘punito con un accecante bombardamento di luci‘. Ma non è finita lì. Il cantante ne ha avute anche contro i due presentatori italiani (Federico Russo e Valentina Correani), colpevoli di averlo distratto con commenti inutili (anche se in seconda battute li assolve, assegnando le colpe alla Rai, che ha imposto quel tipo di conduzione). E le canzoni? Scarse, sempre secondo la sua opinione. ‘Ne ricordo solo due o tre’.

    Meglio Amici, dunque. E non a caso Adriano Celentano ha preferito proprio la trasmissione di Maria De Filippi alla Kermesse continentale. Parole dolci sono state riservate alla presentatrice (e un sonore ‘brava’) ma anche alle concorrenti Virginia e Claudia.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adriano CelentanoAmici 2016Canale 5Rai 2 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 12:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI