Adriano Celentano ‘cancella’ i Giovani da Sanremo 2012

Adriano Celentano ‘cancella’ i Giovani da Sanremo 2012

Le prove di Celentano fanno saltare quelle dei Giovani di Sanremo Social

    Sanremo1970_celentano

    E sì che stasera parte il Sanremo di Celentano, va bene blindare le prove, ma far saltare quelle dei giovani di Sanremo Social ci sembra un po’ troppo: e invece questo pomeriggio le prove aperte degli otto giovani in gara per Sanremo Social sono state cancellate a causa dei ritardi accumulati dal Clan per la messa a punto dell’intervento del Molleggiato. Secondo noi sono in molti tra Big e Giovani a sperare (di nascosto) che Celentano si ‘conceda’ per una sola serata (e tolga il disturbo).

    Sono saltate le prove dei Giovani di Sanremo Social in questa convulsa vigilia del Festiva di Sanremo 2012 al via tra un’oretta. Tra l’assenza di Ivana Mrazova, la necessità di far ‘scaldare’ Elisabetta Canalis (che ha sostituito la modella ceca nelle prove con Celentano e che stasera dovrebbe salire sul palco ancora insieme a Belen Rodriguez), le previste prove dei Giovani sono completamente saltate. Dovevano iniziare alle 15.30 ma dopo aver aspettato a lungo si sono sentiti dire che per oggi non c’era nulla da fare.

    I Givani proveranno, dunque, i loro pezzi solo domani, a poche ore dal debutto: dal canto suo il Clan si difende dalle accuse di aver monopolizzato il teatro Ariston. Il disguido non è dipeso da ‘capricci’ o da ‘megalomania’, ma da un accavallamento di orari che ha scompaginato il programma (del resto in questi giorni a Sanremo sta succedendo di tutto). In più precisa che Celentano è ‘arrivato a Sanremo nove giorni fa, proprio per non pesare sulle prove degli altri cantanti’. Beh, in realtà è arrivato meno di una settimana fa…
    Vabbé, capiamo tutto, ma ‘sta mania di perfezione sembra stonare un po’ col personaggio… o no?

    350

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI