Adrianne Palicki in Criminal Minds 6; novità per Brothers and Sisters, OTH, CSI NY

Adrianne Palicki in Criminal Minds 6; novità per Brothers and Sisters, OTH, CSI NY

Adrianne Palicki in Criminal Minds 6; novità per Brothers and Sisters, OTH, CSI NY, Blue Bloods ed Happy Endings

da in Criminal Minds, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Adrianne Palicki apparirà nella sesta stagione di Criminal Minds, in un episodio (in onda nel 2011) che secondo Deadline sarà ispirato a Natural Born Killers di Oliver Stone: l’attrice (Friday Night Lights e la sfortunata Lone Star) sarà Syd, una lunatica descritta come dura e che manipola la gente grazie al sesso, che assieme al marito Ray (Jonathan Tucker) comincerà ad uccidere le persone. Anche Syd e Ray, come già i personaggi di Woody Harrelson e Juliette Lewis nel film, avranno subito abusi da bambini.

    Nella quinta stagione di Brothers & Sisters vedremo invece Beau Bridges, l’attore sarà il potenziale interesse amoroso di Sally Field/Nora in almeno cinque episodi, una buona notizia che si aggiunge all’ordine di una quinta stagione completa dopo le voci di cancellazione.

    Jennifer Esposito è stata promossa regulas in Blue Bloods, l’attrice era arrivata ad ottobre nel ruolo della Detective Jackie Curatola, nuova partner di Donnie Wahlberg/Danny Reagan ed è stata confermata in quanto “meravigliosa aggiunta al cast“, come l’ha definita il produttore Leonard Goldberg, secondo cui la Esposito è “la perfetta controparte di Danny”.

    Promozione a regular anche per Stephen Colletti di One Tree Hill, l’attore ha debuttato nella quarta stagione e diventerà regular nei prossimi 9 episodi della nona stagione che vedremo in midseason.

    Megan Ward apparirà invece in uno dei prossimi episodi di CSI: NY, a febbraio l’attrice (General Hospital, Ghost Whisperer e CSI Miami) sarà l’avvocato della cliente interpretata da Lindsay Price, che è tormentata da un evento accadutogli in passato e che svilupperà un forte legame con Lindsay Monroe (Anna Beknap).

    Nella comedy Happy Endings – che dovrebbe debuttare in midseason – apparirà invece Damon Wayans, l’attore sarà il padre (pure nella finzione) del personaggio di Damon Wayans Jr. uno degli amici della coppia formata da Elisha Cuthbert e Zachary Knighton che, una volta scoppiata, complica la vita a tutti. Nella serie vedremo anche Eliza Coupe, Adam Pally e Casey Wilson.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Criminal MindsPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo