Adrianne Palicki in Criminal Minds 6; novità per Brothers and Sisters, OTH, CSI NY

Adrianne Palicki in Criminal Minds 6; novità per Brothers and Sisters, OTH, CSI NY

Adrianne Palicki in Criminal Minds 6; novità per Brothers and Sisters, OTH, CSI NY, Blue Bloods ed Happy Endings

    Adrianne Palicki apparirà nella sesta stagione di Criminal Minds, in un episodio (in onda nel 2011) che secondo Deadline sarà ispirato a Natural Born Killers di Oliver Stone: l’attrice (Friday Night Lights e la sfortunata Lone Star) sarà Syd, una lunatica descritta come dura e che manipola la gente grazie al sesso, che assieme al marito Ray (Jonathan Tucker) comincerà ad uccidere le persone. Anche Syd e Ray, come già i personaggi di Woody Harrelson e Juliette Lewis nel film, avranno subito abusi da bambini.

    Nella quinta stagione di Brothers & Sisters vedremo invece Beau Bridges, l’attore sarà il potenziale interesse amoroso di Sally Field/Nora in almeno cinque episodi, una buona notizia che si aggiunge all’ordine di una quinta stagione completa dopo le voci di cancellazione.

    Jennifer Esposito è stata promossa regulas in Blue Bloods, l’attrice era arrivata ad ottobre nel ruolo della Detective Jackie Curatola, nuova partner di Donnie Wahlberg/Danny Reagan ed è stata confermata in quanto “meravigliosa aggiunta al cast“, come l’ha definita il produttore Leonard Goldberg, secondo cui la Esposito è “la perfetta controparte di Danny”.

    Promozione a regular anche per Stephen Colletti di One Tree Hill, l’attore ha debuttato nella quarta stagione e diventerà regular nei prossimi 9 episodi della nona stagione che vedremo in midseason.

    Megan Ward apparirà invece in uno dei prossimi episodi di CSI: NY, a febbraio l’attrice (General Hospital, Ghost Whisperer e CSI Miami) sarà l’avvocato della cliente interpretata da Lindsay Price, che è tormentata da un evento accadutogli in passato e che svilupperà un forte legame con Lindsay Monroe (Anna Beknap).

    Nella comedy Happy Endings – che dovrebbe debuttare in midseason – apparirà invece Damon Wayans, l’attore sarà il padre (pure nella finzione) del personaggio di Damon Wayans Jr. uno degli amici della coppia formata da Elisha Cuthbert e Zachary Knighton che, una volta scoppiata, complica la vita a tutti. Nella serie vedremo anche Eliza Coupe, Adam Pally e Casey Wilson.

    377

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI