Adriana Peluso dal Grande Fratello a Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice

Adriana Peluso dal Grande Fratello a Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice

Adriana Peluso da Grande Fratello approda a Uomini e Donne come nuova corteggiatrice di Andrea Cerioli e Jonas Berami

    Adriana Peluso del Grande Fratello 12 con Uomini e Donne sta spazzando via il passato da reclusa a Cinecittà. La nuova corteggiatrice dei tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli sta animando i vivaci confronti in studio tenendo banco con la sua vivacità tutta campana proprio come fatto in passato dall’amatissima quanto criticata Teresanna Pugliese. Saggiamente temporeggiatrice in vista di una scelta tra i due tronisti di Uomini e Donne 2014/2015, Adriana Peluso attualmente supera in polemiche e popolarità le sue potenziali rivali a dispetto di un nutrito parterre maschile ben più popolato da vecchie conoscenze degli aficionados di Uomini e Donne.

    Ma chi è, dunque, Adriana Peluso? La corteggiatrice dai tratti mediterranei si è già fatta conoscere all’interno del Grande Fratello 12 grazie al quale ha trovato amici come Gaia Bruschini e la tentatrice di Temptation Island Chiara Giorgianni. Nata a Salerno nel 1990, non ha avuto una vita facile. Infatti, i genitori di Adriana si sono separati prima che lei nascesse e per contribuire al benessere familiare lavora da quando ha 14 anni dividendosi tra il lavoro in palestra e le serate in discoteca. Stando a quanto svelato nel corso del GF, la Peluso vive con la madre, una sorella, un fratellino ed una nipotina. Dando una rapida occhiata ai suoi social network si scopre che almeno fino alla fine del 2013 era fidanzata.

    Presumbilmente ed obbligatoriamente single, Adriana ha svelato le sue fragilità a livello affettivo: ‘Credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento‘.

    In compenso, ai tempi della partecipazione al reality di Canale 5, la corteggiatrice si è lasciata sfuggire qualche informazione sul suo uomo ideale: non disdegna il fisico da calciatore ma non sopporta chi si atteggia a dongiovanni e si cura troppo. Apparentemente, dunque, Andrea Cerioli e Jonas Berami sono in perfetta parità nel giudizio della bella Adriana: scanzonato e seduttore l’uno, dolce e carino l’altro. Ma la vera chicca arriva leggendo la parte della scheda del GF quando si parla di ‘intolleranze femminili’ come l’antipatia per le donne che fanno le oche. Di certo, l’assenza di solidarietà femminile con le altre corteggiatrici di Uomini e Donne è stata già ampiamente esplicitata: come da copione, Adriana non sopporta che si parli di lei ma non resiste a commentare in studio ciò che le altre ragazze fanno.

    440

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI