Adhir Kalyan vuole partecipare a Gossip Girl

Adhir Kalyan vuole partecipare a Gossip Girl

"Penso alla mia carriera ponendomi traguardi a lungo termine, e mi piacerebbe partecipare a Gossip Girl e condivedere la scena con una a scelta tra Blake Lively o Leighton Meester, sono flessibile a qualunque scelta gli sceneggiatori pensano sia meglio"

    Adhir Kalyan

    Dopo averlo visto all’opera in Aliens in America è difficile immaginare che Adhir Kalyan, religiosissimo mussulmano nella serie, ora cancellata, della CW, possa sognare di apparire nella frivolissima Gossip Girl eppure…

    Eppure, dopo essere stato scritturato come guest star in Nip/Tuck e Rules Of Engagement, il sogno di questo attore nato in Sud Africa sarebbe proprio apparire in Gossip Girl!

    Penso alla mia carriera ponendomi traguardi a lungo termine, ha detto Adhir Kalyan, e mi piacerebbe partecipare a Gossip Girl e condivedere la scena con una a scelta tra Blake Lively o Leighton Meester, sono flessibile a qualunque scelta gli sceneggiatori pensano sia meglio“.

    L’attore ha parlato anche della sua apparizione in Rules Of Engagementdove sarò, ha spiegato Kalyan, un personaggio di nome Timmy che si è appena laurato con il massimo dei voti ad Harvard. Arriverò alla Dunbar corporation con l’occhio sveglio e la faccia pulita, e finirò a lavorare per Russell Dunbar (David Spade), che pensa di essere l’erede al trono. Ma la realtà è che presto Timmy capirà che Russell ha una posizione assolutamente irrilevante nella compagnia, suo padre lo ha messo lì solo per tenerlo fuori dai guai, non è niente di più che un playboy con un fondo fiduciario“.

    Quanto alla cancellata – e molto compianta, almeno da queste parti – Aliens in America, Adhir dice di non avere rimpianti: “Ad essere onesti, ero preoccupato per il mio personaggio, convinto che dopo Aliens in America ne sarei stato ‘prigioniero’. Ma finora ho sempre interpretato una gran varietà di ruoli – un gay in ‘Fired Up’ ed un fidanzato ossessivo e geloso in ‘Paul Blart: Mall Cop’, ad esempio.

    La cosa, conclude l’attore, mi piace moltissimo“.

    Foto: screenweek.it

    410

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI