Addio plateale tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Addio plateale tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati: l'ex re dei paparazzi ha cacciato di casa la showgirl argentina che dopo un litigio ha rivisto l'ex fidanzato Marco Borriello

    Quelle che vedete in alto, nella foto pubblicata sul nuovo numero di Novella 2000, pare che siano proprio le valigie di Belen Rodriguez abbandonate sul marciapiede davanti il portone del suo vecchio appartamento: Fabrizio Corona l’avrebbe cacciata di casa dopo l’ennesimo litigio accompagnato da scenata di gelosia. Clamoroso addio o montatura per farsi pubblicità? Il dubbio è lecito e sorge spontaneo se non fosse che la sexy showgirl argentina ha confermato la rottura del fidanzamento sulle pagine di Chi (che rivela anche che Belen avrebbe rivisto il suo ex Marco Borriello).

    Sul fronte lavorativo fila tutto liscio per Belen Rodriguez, presto protagonista del nuovo cinepanettone con De Sica, di un film con Emilio Solfrizzi e indicata sempre più insistentemente come conduttrice del Festival di Sanremo 2011 (prima al fianco di De Sica e ora di Greggio e Facchinetti). Non potrebbe andar peggio invece la sua vita sentimentale finita per l’ennesima volta sui settimanali di gossip. Dopo gli scatti delle bollenti vacanze trascorse con il fidanzato Fabrizio Corona, la showgirl argentina torna sulle copertine per la scenografica fine della sua storia d’amore con l’ex re dei paparazzi.

    Novella 2000, sul numero in edicola domani, pubblicherà un ampio servizio sull’addio tra Belen e Corona con tanto di foto delle valigie della Rodriguez lasciate per strada davanti alla sua vecchia abitazione dall’autista di Corona mentre lei era all’estero per motivi lavorativi. I motivi dell’addio vengono rivelati da Chi: l’ex re dei paparazzi avrebbe cacciato di casa la sensuale argentina perché dopo una lite avvenuta nel weekend a Formentera se ne sarebbe andata da sola a Ibiza e lì avrebbe rivisto il suo ex fidanzato Marco Borriello, in vacanza sull’isola spagnola insieme alla madre.

    Sembrava che tra Belen e Fabrizio fosse tornato il sereno dopo la storia del video hard e invece la paparazzata love story non ha retto all’ennesimo litigio.

    A confermare la clamorosa rottura è la stessa Rodriguez che sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha confessato: “Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie”. Poi riferendosi a quanto potrà dichiarare il suo ex fidanzato ha aggiunto: “So che una persona ferita può dire tante cose, ma io non replicherò”.

    Staremo a vedere se sarà così davvero, quello che non ci stupisce invece è che Corona abbia scelto questo modo plateale per dire addio alla sua fidanzata…

    485

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI