Addio Lily, lo spinoff di Gossip Girl? (foto + video)

Niente spinoff per Gossip Girl? La news arriva via Deadline Hollywood Daily, informatissimo blog di Hollywood e dintorni, dove è scritto che il progretto è morto! Sarà poi vero? Al momento la versione ufficiale della rete è "no comment", ma secondo alcuni insider al momento il progetto è ancora allo studio: questo non significa che vedremo la nuova serie, ma non significa neanche che non la vedremo

da , il

    Niente spinoff per Gossip Girl? La news arriva via Deadline Hollywood Daily, informatissimo blog di Hollywood e dintorni, dove è scritto che il progretto è morto ma…sarà poi vero?

    Al momento la versione ufficiale della CW è “no comment“, ma secondo alcuni insider al momento il progetto è ancora allo studio: questo non significa che vedremo la nuova serie, che forse si chiamerà Lily ma anche no, ma non significa neanche che – come da rumors – non la vedremo. L’ufficialità o meno su Lily/Valley Girl/spinoff senza nome ancora non c’è, ed arriverà probabilmente solo agli upfronts di maggio.

    Il problema sarebbe puramente di orari, perché considerato che Privileged dovrebbe essere rinnovata, ci sono solo tre posti per i nuovi programmi della programmazione CW (già “intasata con Gossip Girl, 90210, Supernatural, Smallville, One Tree Hill e America’s Next Top Model, i sei show già rinnovati dalla rete); considerato sicuro il remake di Melrose Place, lo spinoff di Gossip Girl deve vedersela con The Beautiful Life e Vampire Diaries.

    A favore della serie con protagonista Brittany Snow, gioca comunque il traino di Gossip Girl, che potrebbe essere la compagna ideale per il suo spinoff e che intanto servirà da lancio: come già successo con Private Practice, la nuova creazione CW verrà promossa grazie ad un backdoor pilot, ossia all’interno di una puntata della serie madre, quella prevista per l’11 maggio e intitolata Valley Girls.

    Protagonista dello spinoff, lo ricordiamo, sarà Brittany Snow, nel ruolo di giovane Lily van der Woodsen che cresce nella Los Angeles degli anni ’80. Dopo aver litigato con i suoi genitori, la versione giovane del personaggio attualmente interpretato da Kelly Rutherford, si trasferisce da Montecito alla Valley, dalla sorella.

    Secondo Josh Schwartz, “se non avete mai vissuto gli anni ’70 – e molti dei telespettatori di Gossip Girl non lo hanno fatto – ne sarete affascinati, come lo siamo stati noi che li abbiamo vissuti. La mia impressione – basata sul niente – è che la nostra connessione con quell’era sia via Michael Jackson e Madonna, icone pop. Ma è una connessione ‘fashion’, e penso che in molti vogliano approfondire gli altri aspetti di quell’epoca“.

    Di seguito, qualche video promozionale dell’episodio “Valley Girls”, backdoor pilot dello spinoff di Gossip Girl…