Addio Life Unexpected? Off The Map parte a gennaio, news per gli show vecchi e nuovi

Addio a Life Unexpected; Off The Map debutta il 12 gennaio; Parker Posey in Parks & Recreation 3; Mary Tyler Moore in Hot in Cleveland; Kurtwood Smith in Chaos; Christine Adams in Terra Nova; Tanit Phoenix per Wonder Woman?

da , il

    La seconda stagione di Life Unexpected avrà solo 13 episodi e sarà probabilmente anche l’ultima, poche ore fa Deadline ha confermato che CW non ha ordinato altri episodi oltre quelli già commissionati, colpa di ascolti bassi che non possono ‘reggere’ una serie che pure ha una buona critica. Che le cose non andassero per il meglio si era capito la settimana scorsa, quando a fronte di una stagione completa per Nikita, Hellcats e One Tree Hill, Lux aveva ricevuto solo due sceneggiature che non si tradurranno però in episodi. Sebbene la decisione ufficiale non arriverà prima di maggio, secondo Deadline è molto probabile che il season finale di gennaio sia in realtà anche un series finale.

    Parker Posey (Boston Legal, The Return of Jezebel James) apparirà nella terza stagione di Parks and Recreation, secondo Entertainment Weekly l’attrice sarà una vecchia rivale di Leslie (Amy Poehler) che arriverà a Pawnee da una città vicina che è molto più ‘cool’ del paese fittizio della serie

    Mary Tyler Moore sarà invece la guest star della seconda stagione di Hot in Cleveland, ad annunciarlo TV Land (la rete che trasmette la serie) che però non ha fornito ulteriori dettagli se non che l’attrice avrà a che fare con Elka (Betty White), la padrona di casa delle protagoniste Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malick. La seconda stagione di Hot in Cleveland, lo ricordiamo, partirà su TV Land il 19 gennaio 2011.

    Parliamo di nuovi pilot, Kurtwood Smith avrà un ruolo regolare in Chaos, serie CBS dove interpreterà il direttore Higgins, nel pilota interpretato da Stephen Rea: Chaos, lo ricordiamo, è incentrato sull’agente CIA Rick Martinez (Freddy Rodriguez) costretto a spiare i suoi colleghi dell’Office of Disruptive Services, affrontando la possibilità che questi lo tradiscano e abbandonino in territorio ostile. Higgins sarà il direttore del Clandestine Administration and Oversight Services, un uomo manipolatore e calcolatore che costringe Martinez a fare da talpa. Il recasting è stato possibile perché la serie, che debutterà in mideason, non ha ancora cominciato le riprese visto che Rodriguez è impegnato in un film.

    Dopo la cancellazione di The Whole Truth, Christine Adams si unita al cast di Terra Nova, secondo Entertainment Weekly l’attrice sarà Mira, residente di Terra Nova e amica della famiglia Shannon, composta da Jason O’Mara, Shelley Conn ed i loro tre figli.

    Dopo i rumors su Eliza Dushku, ad interpretare la nuova Wonder Woman potrebbe essere Tanit Phoenix, che nei giorni scorsi ha ottenuto anche un ruolo in Femme Fatales di Cinemax. Wonder Woman, lo ricordiamo, è sceneggiata da David E. Kelley ma non ha ancora un canale di messa in onda, ma la Phoenix – secondo i siti americani – avrebbe superato alla grande la prova costume.

    Chiudiamo infine con Off The Map, la nuova serie di Shonda Rhimes debutterà il 12 gennaio 2011 alle 22 su ABC; ad annunciarlo la stessa producer su Twitter.