Addio di Murray e della Burton a One Tree Hill, parla l’attrice

Addio di Murray e della Burton a One Tree Hill, parla l’attrice

Intervistata da Ausiello, la Burton - Peyton Sawyer nella serie - spiega che "non c'è stato molto trambusto: sono stati sei anni favolosi, anni previsti dal contratto, e mi sento fortunata ad aver fatto parte dello show

da in CW, Interviste, One Tree Hill, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Chad Michael Murray
Ultimo aggiornamento:

    Come abbiamo già detto nei giorni scorsi, Hilarie Burton e Chad Michael Murray abbandoneranno One Tree Hill, ma l’attrice tiene a chiarire che non lo ha(nno) fatto per soldi, ma dopo attente riflessioni.

    Intervistata da Ausiello, la Burton – Peyton Sawyer nella serie – spiega che “non c’è stato molto trambusto: sono stati sei anni favolosi, e mi sento fortunata ad aver fatto parte dello show. La mia decisione non è stata avventata, ci ho pensato su molto, mettendoci anche del sentimento. Non parlerò mai male di One Tree Hill, tutto il mio mondo è cambiato grazie a questa serie, cui sono e resto molto affezionata“.

    Questo per quanto riguarda lei, mentre per quanto riguarda Chad Michael Murray (il cui portavoce, secondo Ausiello, ha rifiutato l’intervista con un secco “Murray non fa più parte dello show e non vuole commentare cosa succederà la prossima stagione“), l’attrice spiega che “Chad, di cui sono una buona amica, è affezionato allo show e ai fan, anche per lui non è stata una decisione facile, ma a volte bisogna fare scelte che ci fanno crescere“.

    Per quanto riguarda il futuro, la Burton non ha escluso di poter comparire in One Tree Hill come guest star (“Mai dire mai, non ci hanno ucciso e nessuno vuole vendetta, penso che se i produttori/sceneggiatori ci amano tanto quanto noi amiamo loro, ameranno anche vederci tornare“), anche se per ora è impegnata con la sua casa di produzione.

    Come è scritto nel blog, ha spiegato infatti l’attrice, stiamo producendo una web-series che cominceremo a girare nel giorno del Memorial Day (ossia il 25 maggio; il Memorial Day è il giorno in cui l’America ricorda e rende omaggio al sacrificio dei soldati che hanno combattutto nelle svariate guerre), e poi abbiamo uno show televisivo da trasformare in ‘graphic novel’, ed un film per cui raccogliere soldi. Insomma, sono impegnata!“.

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, né Murray né la Burton erano riusciti ad accordarsi con la produzione per il rinnovo del contratto (le trattative erano cominciate subito dopo la conferma della serie), di qui l’addio ad entrambi gli attori nella settima stagione di OTH; gli sceneggiatori ed i produttori hanno comunque promosso Austin Nichols (Julian) da ricorrente a regular, e verranno introdotti tre nuovi personaggi: si tratta di una vecchia sorella di Haley (Bethany Joy Galeotti), un procuratore sportivo che rappresenterà Nathan (James Lafferty) ed una modella/attrice che Brooke (Sophia Bush) assume per promuovere la sua linea d’abbigliamento.

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWIntervisteOne Tree HillPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneChad Michael Murray