Addio a The Beast? One Tree Hill, Heroes, Fringe: casting e novità

Addio a The Beast? One Tree Hill, Heroes, Fringe: casting e novità

a e, the beast, patrick swayze, fringe, robert knepper, kyra sedgwick, serie tv americane, the closer, heroes, brian austin green, One Three Hill: anticipazioni, gossip, spoiler, casting e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Patrick Swayze, The Beast

    Brutte notizie per i fan di Patrick Swayze: The Beast, la serie che lo vede protagonista, è infatti stata cancellata dalla A&E.

    A dare la notizia qualche media statunitense, ma secondo Variety la rete ha fatto sapere di non aver ancora deciso, per quanto gli ascolti – ovviamente fermo restando il rispetto per i guai di salute del protagonista che hanno impedito una campagna di lancio in grande stile, per quanto Swayze si allenasse per una seconda stagione – non lascerebbero spazio a dubbi.

    Proprio la salute precaria di Swayze sarebbe al centro della decisione di cancellare The Beast, visto che l’idea di promuovere Loud Diamond Phillips, apparso come guest star nel settimo episodio, a protagonista, non avrebbe preso piede.

    La conferma definitiva arriverà comunque nei prossimi giorni, o al massimo entro agosto, data in cui il contratto di alcuni attori scade: la A&E può comunque consolarsi con “The Cleaner”, che rivedremo con la sua seconda stagione dal 23 giugno.

    Buone notizie invece per i fan di Robert Knepper: l’attore ex Prison Break sarà il nuovo capo dei cattivi in Heroes. In particolare, Knepper sarà Samuel, personaggio tanto carismatico quanto cattivo che sconvolgerà le vite di tutti i nostri protagonisti.

    Diciannove gli episodi previsti per la quarta stagione di Heroes, che andranno in onda sulla NBC ininterrottamente.

    Giusto l’altro ieri abbiamo dato quasi per fatto l’accordo tra la CW e Brian Austin Green per One Tree Hill, ma pare che le trattative abbiano subito un brusco stop a causa di alcuni commenti negativi che l’attore ha letto in giro sul web e nei siti dedicati a OTH: a dirlo Ausiello di Ew, secondo cui BAG starebbe procedendo “con i piedi di piombo”.

    E sempre via Ausiello arriva la conferma che nella prossima stagione di Fringe non rivedremo Kirk Acevedo: i produttori stanno comunque cercando un’attrice che rimpiazzi “Charlie”, e che interpreterà un’agente donna descritta come senza peli sulla lingua, molto capace, ma soprattutto “aperta” alle teorie (anche strampalate) che vediamo in Fringe. “In pratica, scrive Ausiello, una Mulder al femminile”.

    Perdite anche in The Closer: secondo Kyra Sedgwick – intervistata da Ausiello – “ci sarà un cambiamento nella squadra, perderemo un membro, ma sarà un cambio veloce ed indolore” che potremmo scoprire sin dall’inizio della stagione (al via l’8 giugno sulla TNT).

    Foto: www.gossipgirls.com

    611

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI