Addio a Scrubs? Casting per HIMYM e 24, ascolti Usa

Addio a Scrubs?; Arianna Huffington in How I Met Your Mother; Michael Madsen guest star in 24; gli ascolti Usa di mercoledì 10 marzo 2010

da , il

    E’ la fine per Scrubs? Gli ascolti sono quello che sono nonostante la versione 2.0 sia – dopo un carburamento lento – abbastanza godibile, ma Bill Lawrence non spera troppo nei miracoli: “Per me – ha detto a Kristin di E! Online – Scrubs è finito l’anno scorso, quest’anno era un po’ come se fosse uno spinoff, ma mi è piaciuto quello che (gli attori) hanno fatto. Abbiamo una possibilità su 10 di tornare, ma Scrubs vivrà per sempre – ha concluso scherzando – potremmo continuare Scrubs dal garage di casa mia un paio di volte la settimana, se volete venire“.

    Arrivano i miliardi in How I Met Your Mother, la celebre Arianna Huffington apparirà nella sitcom CBS nel ruolo di se stessa, l’episodio è quello del 10 maggio quando la vedremo ad un party in quel di New York dove saranno presenti anche Ted, Barney, Marshall e Lily. Galeotto fu lo sceneggiatore Greg Malins, al lavoro con la Huffington per Freshmen, ma che è anche nello staff di HIMYM.

    Una guest star col botto per quella che potrebbe essere l’ultima stagione della serie? Non lo sappiamo, ma dopo CSI Miami Michael Madsen (Le Iene, Thelma e Louise) apparirà in 24, di sicuro lo vedremo in più episodi – ma non è chiaro quanti – nel ruolo di Jim Rucker, ex militare che ha una qualche connessione con il nostro Jack Bauer.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 10 marzo 2010, alle 20 Human Target si difende bene contro New Adventures of Old Christine (7.83 contro 7.86 milioni di telespettatori, e sempre su CBS Gary Unmarried ottiene 6.83 milioni di telespettatori), segue Mercy a 6.33 e Scrubs a 4.31 (alle 20.30 The Middle sale a 6.32).

    Alle 21 – a parte American Idol, in calo ma sempre forte – Modern Family/Cougar Town guadagnano rispettivamente 8.95 e 6.15 milioni di telespettatori, tra le serie tv vince Criminal Minds con 13.13 milioni di telespettatori, 5.42 per la replica di Law & Order: Special Victims Unit. Alle 20, invine, CSI New York ottiene 11.03 milioni di telespettatori, segue Law & Order: Special Victims Unit, 8.57, ed Ugly Betty, poco più di 4 milioni di telespettatori.