Adamo & Eva, il quiz di Frizzi su RaiUno il 28 dicembre

da , il

    Fabrizio Frizzi AdamoEva

    Tv Sorrisi e Canzoni anticipa qualche indiscrezione sul nuovo game show di Fabrizio Frizzi, che verrà testato il 28 dicembre su RaiUno. Ne avevamo già parlato ma ora spunta anche il titolo: si tratta di Adamo&Eva, gioco tutto basato sulle differenze e sulle capacità di uomini e donne, che portano in tv una sfida che affonda le radici nelle origini della specie.

    Una serie di incroci tra il mondo femminile e quello maschile per scoprire, alla fine di un lungo percorso, qual è la coppia ideale: questo il cuore di Adamo&Eva spiegato da Fabrizio Frizzi nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. Si tratta di un game Endemol che debutta con un numero zero martedì 28 dicembre in prima serata, in piena atmosfera natalizia. “Per ora si tratta di una puntata pilota – spiega il conduttore – Sarà il pubblico a decidere se l’esperienza avrà un seguito, magari già in primavera o nel prossimo autunno”.

    Il periodo, come abbiamo già detto, è denso di proposte, più o meno nuove, che Rai e Mediaset hanno deciso di sottoporre all’attenzione del pubblico: stasera, ad esempio, è la volta di Let’s Dance, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada. Un modo per capire cosa ci attende nella prossima stagione tv.