Adam Rodriguez, 7 episodi in CSI Miami 8 e poi guest star in Ugly Betty 4

Adam Rodriguez, 7 episodi in CSI Miami 8 e poi guest star in Ugly Betty 4

Buone/brutte notizie per i fan di Adam Rodriguez, Eric Delko in CSI: Miami: l'attore nell'ottava stagione della serie apparirà solo per sette episodi

    Adam Rodriguez, 7 episodi in CSI Miami 8 e poi guest star in Ugly Betty 4

    Buone/brutte notizie per i fan di Adam Rodriguez, Eric Delko in CSI: Miami: l’attore nell’ottava stagione della crime serie apparirà solo per sette episodi…ma sarà la guest star di Ugly Betty, al via il 9 ottobre sulla ABC!

    Secondo quanto riportato in esclusiva da TVGuide.com, Rodriguez in Ugly Betty apparirà per almeno cinque episodi (ma il suo ruolo potrebbe essere ampliato) nel ruolo di Bobby, una vecchia fiamma di Hilda, la sorella di Betty: “È un vecchio fidanzato di Hilda, stavano insieme ai tempi delle superiori – ha spiegato l’attore – e tornerà nelle loro vite. Ci sarà un po’ di romanticismo, ma anche qualche dramma“. (Sarà lui il tramite con la famosa storia di mafia? I dettagli sembrerebbero corrispondere)

    Non è chiaro se Rodriguez sarà l’interesse amoroso di Hilda o di Betty, scherzando l’attore ha detto che potrebbe esserlo di entrambe: “Vedremo cosa verrà fuori, ma sarà una cosa molto divertente“, ha anticipato Rodriguez. Ma cosa succederà al suo personaggio in CSI Miami? Dopo la foto, qualche spoiler.

    CSI Miami logo

    Come avevamo anticipato nei giorni scorsi via E! Online, Emily Procter, in risposta alla domanda “Puoi darci qualche spoiler sulla relazione tra Calleigh e Delko?” aveva risposto di pensare “che la mia relazione con lui sia in pericolo a causa delle trattative sul contratto“.

    Il personaggio di Adam Rodriguez è stato colpito da un proiettile di Calleigh e dovrebbe essere finito in coma), cosa che aveva dato il via al rumors che Delko non sarebbe stato un regular dell’ottava stagione: “Tornerà per alcuni episodi, ma non sappiamo esattamente in quale forma Delko apparirà”, ha spiegato un insider della produzione di CSI Miami.

    In un’intervista a Latina Magazine, l’attore ha spiegato di aver sentito che era pronto ad andarsene, “voglio scoprire cosa la vita mi offre: come artista vuoi sempre fare altre cose, e sono pronto a scoprire quale sarà la prima prossima avventura“. A quanto pare, la risposta è Ugly Betty

    472

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI