Adam Brody e Leighton Meester presto sposi: l’annuncio su Star Magazine

Adam Brody e Leighton Meester, divenuti famosi nei ruoli di Seth Choen e Blair Waldorf nei telefilm The O

da , il

    adam brody leighton meester

    Seth Cohen e Blair Waldorf presto sposi. Sembrerebbe un nuovo telefilm, la fusione perfetta tra The O.C. e Gossip Girl, ma è solo la semplice realtà. Adam Brody e Leighton Meester, gli attori protagonisti dei due famosi teen drama, sono vicini al grande passo secondo le ultime indiscrezioni. A rivelarlo una fonte anonima, amica della coppia, che si è confidata al giornale americano Star Magazine.

    “Leighton ed Adam sono pazzi uno dell’altra e da diverso tempo si parlava già di matrimonio – si legge sul magazine a stelle e strisce – Ma lei non aveva idea che la proposta sarebbe arrivata così presto. E’ stata la sorpresa della sua vita e ne è entusiasta! Prevedono di sposarsi la prossima estate”. La coppia non ha smentito la notizia e, a quanto pare, hanno festeggiato la bella notizia con un party privato, al quale sono stati invitati solo gli amici più intimi. In più, i rumors parlano anche di un’indecisione sul luogo della celebrazione che avverrà nel 2014 e potrebbe essere il sud della California o qualche meta esotica particolare.

    34 anni lui, 27 lei, Adam e Leighton si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Scusa ma mi piace tuo padre e pare che la scintilla sia scoccata fin da subito, sebbene ci sia voluto del tempo prima che i due uscissero allo scoperto. I primi avvistamenti della coppia insieme risalgono allo scorso febbraio, quando un gruppo di fans li aveva sorpresi mano nella mano al Los Angeles Country Museum of Art e, successivamente, a Bangkok dove alcuni fotografi li hanno immortalati insieme al Siam Kempiski Hotel. Solo a giugno, in occasione dell’uscita del nuovo film in cui Adam era protagonista, Some Girls, i due innamorati hanno ufficializzato la loro unione.

    La carriera di entrambi gli attori, dopo una gavetta costellata di piccoli ruoli in tv e cinema, è esplosa con due telefilm di successo mondiale: quella di Adam grazie al ruolo del timido e impacciato Seth Choen in The O.C., quella di Leighton con i panni (rigorosamente firmati) della ricca e viziata Blair Waldorf. Due telefilm ben diversi tra loro, accomunati però dallo stesso creatore Josh Schwartz, attualmente produttore esecutivo di The Carrie Diaries e Cult.

    Prima di incontrarsi, i due futuri sposi hanno avuto altre storie con colleghi di set. Adam con Rachel Bilson, che in O.C. vestiva i panni della sua fidanzata Summer, Leighton invece con Sebastian Stan, Carter Baizen in Gossip Girl.

    Al di là dei progetti amorosi in corso, i due giovani attori sono impegnati anche dal punto di vista lavorativo. Leighton Meester è occupata su più fronti: per il cinema sta girando in questo periodo il nuovo film di Frank Whaley Like Sunday, Like Rain che la vede protagonista accanto al frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong mentre per il mondo della pubblicità è diventata il volto della casa cosmetica francese Biotherm. Brody, invece, è in attesa di nuovi copioni dopo i recenti film (il già citato Some Girls, ma anche L’Amore in Valigia) mentre quest’estate si è espresso a favore di una reunion del cast di The O.C. proponendo di farne una rappresentazione teatrale.