Adam Brody e Leighton Meester fidanzati? Seth Cohen fa coppia con Blair Waldorf

Adam Brody e Leighton Meester fidanzati? Seth Cohen fa coppia con Blair Waldorf

Adam Brody e Leighton Meester sono fidanzati: l'inedita coppia fra Seth Cohen e Blair Waldorf sarebbe nata sul set di un film

    Adam Brody e Leighton Meester insieme, Seth Cohen e Blair Waldorf una coppia

    Leighton Meester e Adam Brody sono fidanzati. Galeotto fu Josh Schwartz, anche se a dire il vero i due attori si sono incontrati sul set del film The Oranges (uscito in Italia con il titolo di Scusa, mi piace tuo padre ma..) in cui la Meester si innamorava del padre di Brody interpretato da Hugh Laurie. I fan di The O.C. e di Gossip Girl saranno saltati sulla sedia, ma a quanto pare due dei personaggi più amati dei teen drama statunitensi sono felicemente fidanzati. Secondo quanto racconta Us Weekly, i due starebbero uscendo già da un po’ dopo essere diventati amici sul set del lungometraggio di Julian Farino.

    Secondo quanto riporta Us Weekly, Adam Brody e Leighton Meester sono una coppia già da un po’. Le male lingue hanno detto che già a settembre, durante una serata organizzata da The Cinema Society, fra i due si notava una certa complicità. Ma nessuno si immaginava che fra le due ex star di teen dram stesse nascendo una storia d’amore. La loro relazione supera la fantasia degli sceneggiatori di The O.C. e Gossip Girl e di Josh Schwartz che le due serie TV ha prodotto. Cosa penseranno Summer Roberts e Chuck Bass, gli interessi amorosi rispettivamente di Seth Cohen e Blair Waldorf? E pensare che Adam Brody e Rachel Bilson avevano portato la loro storia d’amore fuori dal set fino al 2006. La Bilson, oggi protagonista di Hart of Dixie, dal 2007 ha iniziato a uscire con Hayden Christensen e la loro storia continua fra molti alti e bassi. Quanto a Leighton Meester è uscita in passato con Aaron Himelstein e con Sebastian Stan, sua co-star in Gossip Girl e attuale Cappellaio matto in Once Upon A Time.

    Dopo il primo scambio di coccole alla serata di gala a Los Angeles, la rete è impazzita a cercare alcune foto della coppia.

    Su Twitter, circolano i primi scatti di Brody e della Meester: un fan li ha beccati a Bangkok, dove l’attrice si trovava insieme a Ed Westick, il “suo” compagno in Gossip Girl. Una delle ultime foto insieme risale al 2 febbraio, i due si tengono mano nella mano mentre visitano il LACMA, il Los Angeles County Museum of Art, questo scatto non lascia nulla all’immaginazione, i due stanno insieme! Entrambi gli attori sono stati molto discreti in passato con le loro relazioni e forse si dovrà attendere ancora un po’ per vedere le loro foto ufficiali. Adam Brody dopo aver concluso la sua relazione con la Bilson è uscito nel 2010 con Lorene Scafaria, la regista di Nick & Norah – Accadde tutto in una notte. Mentre la Meester ha accantonato qualche mese fa la sua storia con Himelstein.

    524