Academy, casting aperto per il nuovo talent di RaiDue

Academy, casting aperto per il nuovo talent di RaiDue

Aperti i casting per Academy, il nuovo talent show dedicato al ballo che andrà in onda dalla fine di marzo su RaiDue

    Lucilla Agosti conduttrice di Academy

    Lucilla Agosti si prepara a condurre Academy, il nuovo talent show di RaiDue dedicato al ballo che partirà a fine marzo. Aperti i casting .

    Nuovo reality show per la Endemol che ha aperto i casting per Academy, il talent dedicato alla danza, tratto da un format spagnolo, che andrà in onda in day-time a fine marzo su RaiDue.

    Ne saranno protagonisti giovani promesse della danza (si spera) di età compresa tra i 18 e i 24 anni selezionati da commissioni composte da professionisti e coreografi italiani. L’obiettivo è quello di accompagnare i partecipanti nel mondo del professionismo e di premiare il ballerino più completo, versatile, intelligente e rapido nell’apprendere i vari stili di danza che saranno oggetto di sfide e lezioni, dal classico all’hip hop, dal moderno al funky.

    Vanno però individuati i concorrenti. Chi ritiene di avere le doti necessarie per cimentarsi in un talent tutto ballo può presentarsi nei giorni e nei luoghi in cui si terranno le prime audizioni, elencati in basso:
    - MILANO, 25 e 27 FEBBRAIO c/o Via Olgiati, 5;
    - ROMA, 3 e 4 MARZO c/o L`A.I.D. via Innocenzo X, 2;
    - CATANIA, 5 e 6 MARZO c/o Scenario Pubblico Via Teatro Massimo, 5
    Ancora da definire la location per le date di Bari, previste per il 5 e 6 marzo.

    E’ inoltre possibile candidarsi chiamando il numero 0423733437 e lasciando i propri dati e indicando lo stile nel quale si ‘riesce’ meglio. In bocca al lupo a tutti.

    326

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI