ABC: webisodes per Cougar Town, tre nuovi pilot e Grant Show ritorna in Private Practice

ABC: webisodes per Cougar Town, tre nuovi pilot e Grant Show ritorna in Private Practice

    andys dream

    Cougar Town avrà una serie di webisodes, sei piccoli episodi online – racchiusi dal titolo “Andy’s Dreams” – con protagonista appunto il personaggio interpretato da Ian Gomez: sponsorizzati dalla Diet Dr. Pepper, gli episodi prenderanno spunto dal pisolino pomeridiano che Andy fa durante il lavoro: ci verranno quindi mostrati – per sei settimane, ogni mercoledì sul sito di ABC.com – i sogni di Andy, che coinvolgono gli altri protagonisti di Cougar Town (in cui prossimamente vedremo come guest star Michael Ausiello, il re degli spoiler), a partire da Bobby (Brian Van Holt). Ve lo proponiamo dopo il salto, assieme alle altre news…



    Rimanendo in casa ABC, la rete ha ordinato tre nuovi pilot, il primo è un medical drama dal titolo “Combat Hospital”: prodotta in Canada (come già Rookie Blue, grande successo estivo della rete), la serie sarà fittiziamente ambientata in un ospedale militare in Afghanistan. Tredici gli episodi che la rete ha ordinato, sceneggiati da Douglas Steinberg (Psych) e Jinder Chalmers, cui si aggiungerà Daniel Petrie, Jr. (‘Beverly Hills Cop’) quale produttore e showrunner.

    Due, invece, le sitcom, la prima è Man Up – una sitcom creata da Chris Moynihan (100 Questions), Ron West e Kelly Kulchak – che, attraverso tre migliori amici e le rispettive mogli/fidanzate, racconta cosa significa essere oggi un uomo moderno.

    Per la cronaca, non si tratta dell’omonima serie con protagonista Tim Allen, ex protagonista di Home Improvement.

    L’altra sitcom si intitola Smothered, sceneggiata da Andrew Reich e Ted Cohen che hanno preso spunto dalle loro esperienze racconterà la storia di una coppia alle rpese con i rispettivi genitori, il cui unico punto di contatto è l’avere dei figli sposati tra loro.

    E non leggete oltre se non volete spoiler sul ritorno di Grant Show in Private Practice

    private practice spoiler
    Nella quarta stagione di Private Practice rivedremo Grant Show, l’attore apparirà nel quattordicesimo episodio in onda il 10 febbraio – periodo di sweeps – quando la sua presenza sarà obbligatoria: l’attore, già apparso in sei episodi della serie e pure in uno di Grey’s Anatomy, apparirà insieme a Stephen Collins (il padre di Addison) per uno storyline forse collegato a Bizzy e Susan, ma non è chiaro se sarà per la morte di una delle due o per il loro matrimonio…

    673

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI