ABC: via libera a Charlie’s Angels, guest star di Off The Map e spoiler per Cougar Town

ABC: via libera a Charlie’s Angels, guest star di Off The Map e spoiler per Cougar Town

ABC: via libera a Charlie's Angels e altri due pilot, guest star di Off The Map e spoiler per Cougar Town

    charlies angels torna in tv

    ABC ha ordinato il remake di Charlie’s Angels, lo show sarà ambientato a Miami e vi lavoreranno gli ex Smallville Alfred Gough e Miles Millar, anche produttori assieme a Leonard Goldberg (già dietro la serie originale) e Drew Barrymore (angelo di Charlie per le versioni cinematografiche del 2000 e del 2003). Sconosciuto ad oggi il cast del Charlie’s Angels del 2011, anche se Vulture riporta che la voce di Charlie potrebbe essere quella dell’81enne Robert Wagner, scelta dettata da un accordo che Wagner aveva stipulato con Aaron Spelling (dietro agli Angeli originali). Sul fronte ‘femminile’, a novembre si faceva il nome di Kelly Brook, attrice abbastanza conosciuta in Inghilterra, scelta direttamente da Millar e Gough che nel 2002 l’hanno avuta in Smallville per qualche episodio.

    Sempre sul fronte nuovi pilot, ABC ha ordinato altri due show, si tratta di un procedurale in arrivo da Ed Bernero di Criminal Minds (la serie, intitolata Partners, avrà come protagoniste due detective che sono segretamente sorelle), mentre il secondo si intitola Grace, serie drammatica sceneggiata da Krista Vernoff (Grey’s Anatomy) e Carrie Ann Inaba (ex concorrente di Dancing with the Stars) incentrata su una famiglia disfunzionale che è impiegata nel mondo della danza professionale.

    E dopo la partenza non proprio brillante Off The Map conquista altre guest star di peso, nel pilot abbiamo visto Michael McKean, e nel secondo episodio vedremo Cheech Marin (il padre di Hugo in Lost) nel ruolo ricorrente di Papa, un guaritore locale che ha una relazione di odio e amore con Tommy (Zach Gilford). Sempre nella serie vedremo anche Elizabeth Peña (Down and Out In Beverly Hills), pure lei ricorrente nel ruolo di uno degli ex di Lily (Caroline Dhavernas), mentre Ed Begley Jr. (Gary Unmarried) apparirà nel ruolo di un dentista itinerante che avrà un gran bell’episodio con Mamie Gummer.

    Se non ne avete abbastanza, Jonathan Cake (Six Degrees) sarà un tizio innamorato di Zee (Valerie Cruz) da anni e anni (cosa che permetterà di avere un triangolo amoroso con Otis/Jason George) e Ralph Waite (The Waltons, NCIS) apparirà in un ruolo che la Bans ha definiti semplicemente “choccante“.

    Sempre in casa ABC, quando Cougar Town andrà in pausa per fare spazio a Mr Sunshine…. (attenzione alle anticipazioni).

    Cougar Town andrà in pausa ad inizio febbraio per fare spazio a Mr Sunshine, la nuova comedy di Matthew Perry, e pare che la serie si fermerà – fino ad aprile – con una situazione in sospeso che riguarda Travis (Dan Byrd) e Kirsten (Collette Wolfe). “Non voglio chiamarlo cliffhanger, ma ci sarà un qualcosa che abbiamo solleveremo nell’ultimo episodio prima della pausa e che verrà sciolto alla fine della stagione“, ha rivelato a TV Line lo showrunner Kevin Biegel, secondo cui – visto che quando la serie tornerà ad aprile mancheranno solo cinque episodi al season finale – “tutto quello che vogliamo preparare per allora, verrà seminato adesso“.

    Poche le anticipazioni di Biegel, “lo storyline riguarda una cosa importante per Travis e Kirsten, sarà una parte importante del finale di quest’anno, una situazione che ricorda molto una parte del passato di Jules“. Escluso che si tratti di una gravidanza, ma Biegel ha spiegato che “riguarderà in parte l’amore giovanile e come Jules farà i conti con questa cosa ci farà arrivare alla fine della stagione“.

    674

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI