ABC, The Wire, Jensen Ackles e Danneel Harris sposi, ascolti Usa: le novità

ABC, The Wire, Jensen Ackles e Danneel Harris sposi, ascolti Usa: le novità

    Romantically Challenged ufficialmente cancellato

    In attesa dell’ufficialità degli upfronts, pare che ABC abbia in mente di rinnovare “Brothers & Sisters” per una quinta stagione, probabilmente per 18 episodi. Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi tra Ausiello e Alyssa Milano, sempre ABC ufficializza invece la cancellazione di “Romantically Challenged”, comedy con protagonista l’ex Strega che aveva dato via ad una campagna su Twitter per salvare lo show. Confermate anche le cancellazioni di “Scrubs” e “Better Off Ted”.

    Cos’hanno in comune Buffy, 24 e The Wire? A parte l’essere serie tv (americane), tutte e tre sono/sono state oggetto di studio per l’università – qui i casi di Buffy e 24.

    L’ultima arrivata è The Wire, serie HBO ambientata a Baltimora ed incentrata su una sezione di polizia alle prese con casi di droga, denaro sporco et similia, ma che fa i conti anche con problemi quali razza, ceto sociale e politica. Secondo quanto spiegato da Roger Burrows, a capo del dipartimento di sociologia dell’Università di York, “è più facile coinvolgere gli studenti con una serie tv che con un libro”.

    Dopo il matrimonio di febbraio tra Jared Padalecki e Genevieve Cortese, adesso arriva la notizia che anche Jensen Ackles e Danneel Harris si sono sposati, la cerimonia (secondo People) è avvenuta sabato a Dallas, circa sei mesi dopo che Aclkes, 32 anni, e la Harris, 31, avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale dopo tre anni passati insieme.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 14 maggio 2010, alle 20 Ghost Whisperer con 6.43 milioni di telespettatori batte Friday Night Lights (3.97) ed il season finale di Smallville (2.45), alle 20 Medium si ferma a 6.22 milioni di telespettatori, mentre alle 22 Miami Medical con 5.93 milioni di telespettatori è ultima nel suo slot.

    367