ABC: più No Ordinary Family e Brothers & Sisters, arrivano Hulk e Cloak e Dagger?

ABC: più No Ordinary Family e Brothers & Sisters, arrivano Hulk e Cloak e Dagger?

Grandi manovre in casa ABC: ordinate quattro sceneggiature per No Ordinary Family e Brothers and Sisters, una per il medical drama Off The Map che debutterà in midseason

    Brothers Sisters 5 piu sceneggiature

    Novità dal mondo ABC, la rete Disney ha ordinato altre quattro sceneggiature – attenzione: sceneggiature non significa episodi, ma è un passo nella direzione giusta – della serie No Ordinary Family, unica nuova serie della rete attualmente in onda ad aver avuto tale onore. Buone notizie anche per i fan di Brothers and Sisters – pure qui quattro sceneggiature aggiuntive, alla faccia dei rumors di chiusura – e per il medical drama tropicale Off The Map (debutterà in midseason ed è stato ordinato uno script aggiuntivo). E sul fronte nuove serie, presto potremmo vederne una sull’incredibile Hulk.

    Il mondo dei fumetti continua ad attrarre le serie tv, e così dopo il remake di Wonder Woman, la Marvel e ABC stanno pensando al ritorno dell’Incredibile Hulk, già sbarcato in tv – gli dava il volto Lou Ferrigno – dal 1978 al 1982 su CBS. Al progetto (per cui si cerca uno showrunner) potrebbero lavorare come produttori/consulenti il regista Guillermo del Toro e David Eick (ex Battlestar Galactica), anche se ABC non conferma.


    Diversi i progetti presentati dalla Marvel alla rete Disney (tra gli altri, criminali con superpoteri, cacciatori di taglie supereroici, investigatori privati alle prese con casi super, due investigatrici private una con braccio bionico e l’altra nipote di un samurai), con la rete che avrebbe deciso di puntare su Hulk.

    L’ex Heroes Joseph ‘Jeph’ Loeb potrebbe invece sviluppare una serie su “Cloak e Dagger” (coppia di supereroi creati da Bill Mantlo ed Ed Hannigan, pubblicati sempre dalla Marvel Comics); il producer si sta incontrando con gli sceneggiatori, ma pare che la serie, più che per ABC, possa essere trasmessa su ABC Family.

    339