ABC: Ryan Devlin torna in Cougar Town, addii e arrivi in Brothers and Sisters ed un nuovo pilot

ABC: Ryan Devlin torna in Cougar Town, Brothers and Sisters perde uno dei protagonisti (ma arriva Pedro Pascal) la rete ordina un nuovo pilot dai producer di American Dad

da , il

    ryan devlin torna in cougar town

    Giornata piena di casting news per ABC, partiamo da Cougar Town dove rivedremo Ryan Devlin, l’attore – attualmente in Brothers & Sisters, ma guest star ricorrente della sitcom – riprenderà ovviamente il ruolo di Smith, il fidanzato di Laurie (Busy Philipps). Le sue scene sono state girate a dicembre, ma non lo vedremo prima di aprile, dato che la serie con protagonista Courteney Cox andrà in pausa dal 9 febbraio al 13 aprile.

    Sul fronte nuovi pilot, la rete Disney – che di recente ha rinnovato sei serie: oltre a Cougar Town, anche Grey’s Anatomy, Private Practice, Castle, Modern Family e The Middle – ha ordinato anche una nuova sitcom, il progetto si intitola “Don’t Trust the Bitch” (non fidarti di quella str**nza) ed è sceneggiato da David Hemingson e Nahnatchka Khan (American Dad) che un paio d’anni fa lo avevano proposto a FOX. La serie, in particolare, è incentrata su una giovane, ottimista e ‘pulita’ ragazza di ‘campagna’ che per una serie di motivi è costretta ad andare a vivere con una sexy e instabile party girl newyorkese che ha “la moralità di un pirata“. A dirigere il pilot sarà Jason Winer, già regista del pilota di Modern Family, mentre lo show sarà prodotto da Jeff Morton.

    E se non volete potenziali anticipazioni sgradite per Brothers and Sisters

    Nell’attesa di sapere se lo show verrà o meno rinnovato, la quinta stagione di Brothers and Sisters vedrà un altro addio, nell’episodio di domenica abbiamo infatti salutato Patricia Wetting, interprete di Holly Harper che ha lasciato la serie con la scusa di andare a New York dalla figlia Rebecca. Secondo Ausiello si tratta dell’ultima volta che abbiamo visto la Wetting in Brothers and Sisters, anche se un insider dello show ha spiegato che le porte per un ritorno dell’attrice sono sempre aperte. C’è però anche un ruolo arrivo, sempre secondo Ausiello nella serie vedremo, in un ruolo ricorrente, l’attore Pedro Pascal (The Good Wife) che sarà Zach, un veterano di guerra oggi senza tetto che sarà aiutato da Justin (Dave Annable).