ABC rinnovi 2016: Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away with Murder, Once Upon a Time (e altre)

ABC rinnovi 2016: Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away with Murder, Once Upon a Time (e altre)

Rinnovate 11 serie tv: tra queste Modern Family e Quantico, Castle in forse

    In vista degli upfronts 2016-2017, ABC ha rinnovato ben 15 serie tv/programmi vari: tra le prime (e tra le altre), Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away with Murder (aka Le regole del delitto perfetto), Once Upon a Time, Modern Family e Quantico, mentre restano in forse Nashville e soprattutto Castle con Nathan Fillion. La rete si è detta entusiasta delle performance dei suoi show, e gli executivers non vedono l’ora di vedere cosa li aspetta, a livello creativo, per le prossime stagioni. E ovviamente, anche noi di Televisionando siamo curiosi come loro! Dopo il salto, tutte le serie ABC rinnovate per la stagione 2016-2017 e quelle in forse.

    Tutto il blocco del giovedì targato Shondaland – Grey’s Anatomy (tredicesima stagione), Scandal (sesta) e How To Get Away with Murder (terza) – ma anche i drammi Quantico (seconda stagione), Once Upon a Time (sesta stagione) e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (quarta) e le comedy Fresh off the Boat e Black-ish (terza stagione), The Goldbergs (quarta), Modern Family e The Middle (entrambe ottava). Sono questi i rinnovi di ABC (sul fronte serie tv: per quanto riguarda invece i reality/altri tipo di programmi, ritroveremo Dancing with the Stars, The Bachelor, Shark Tank e America’s Funniest Home Videos).

    Contrariamente al solito, il network ha annunciato i rinnovi con largo anticipo, considerato che di solito si aspettava maggio, periodo di upfronts (2016-2017, quest’anno): oltre alle serie tv rinnovate, citiamo quelle che rimangono in forse, ossia Castle, Nashville, Last Man Standing, Dr.

    Ken e The Muppets, così come Galavant e Agent Carter, la cui protagonista Hayley Atwell è stata scritturata in un altro pilot (sempre ABC) Conviction.

    Tra queste, stando alle indiscrezioni, le uniche con qualche chance di tornare sono Castle (manca ‘solo’ il contratto di Nathan Fillion: le trattative erano in corso ma si sono interrotte, per motivi tecnici, con il cambio di presidente del network) e Last Man Standing e Dr. Ken, sitcom che hanno buoni ascolti: nel primo caso, ABC e 20th TV sono ai ‘ferri corti’ per motivi finanziari. Noi di Televisionando non mancheremo di tenervi aggiornati, restate sintonizzati per tutte le novità!

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI