ABC rinnovi 2016: Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away with Murder, Once Upon a Time (e altre)

ABC rinnovi 2016: Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away with Murder, Once Upon a Time (e altre)

Rinnovate 11 serie tv: tra queste Modern Family e Quantico, Castle in forse

da in ABC, Grey's Anatomy, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    In vista degli upfronts 2016-2017, ABC ha rinnovato ben 15 serie tv/programmi vari: tra le prime (e tra le altre), Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away with Murder (aka Le regole del delitto perfetto), Once Upon a Time, Modern Family e Quantico, mentre restano in forse Nashville e soprattutto Castle con Nathan Fillion. La rete si è detta entusiasta delle performance dei suoi show, e gli executivers non vedono l’ora di vedere cosa li aspetta, a livello creativo, per le prossime stagioni. E ovviamente, anche noi di Televisionando siamo curiosi come loro! Dopo il salto, tutte le serie ABC rinnovate per la stagione 2016-2017 e quelle in forse.

    Tutto il blocco del giovedì targato Shondaland – Grey’s Anatomy (tredicesima stagione), Scandal (sesta) e How To Get Away with Murder (terza) – ma anche i drammi Quantico (seconda stagione), Once Upon a Time (sesta stagione) e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (quarta) e le comedy Fresh off the Boat e Black-ish (terza stagione), The Goldbergs (quarta), Modern Family e The Middle (entrambe ottava). Sono questi i rinnovi di ABC (sul fronte serie tv: per quanto riguarda invece i reality/altri tipo di programmi, ritroveremo Dancing with the Stars, The Bachelor, Shark Tank e America’s Funniest Home Videos).

    Contrariamente al solito, il network ha annunciato i rinnovi con largo anticipo, considerato che di solito si aspettava maggio, periodo di upfronts (2016-2017, quest’anno): oltre alle serie tv rinnovate, citiamo quelle che rimangono in forse, ossia Castle, Nashville, Last Man Standing, Dr.

    Ken e The Muppets, così come Galavant e Agent Carter, la cui protagonista Hayley Atwell è stata scritturata in un altro pilot (sempre ABC) Conviction.

    Tra queste, stando alle indiscrezioni, le uniche con qualche chance di tornare sono Castle (manca ‘solo’ il contratto di Nathan Fillion: le trattative erano in corso ma si sono interrotte, per motivi tecnici, con il cambio di presidente del network) e Last Man Standing e Dr. Ken, sitcom che hanno buoni ascolti: nel primo caso, ABC e 20th TV sono ai ‘ferri corti’ per motivi finanziari. Noi di Televisionando non mancheremo di tenervi aggiornati, restate sintonizzati per tutte le novità!

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/03/2016 11:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI