ABC rinnova Rookie Blue, Orphan Black per BBC America, novità per The Good Wife 4

ABC rinnova Rookie Blue, Orphan Black per BBC America, novità per The Good Wife 4

ABC rinnova Rookie Blue, Orphan Black per BBC America, Kristin Chenoweth e Nathan Lane per The Good Wife 4

    Rookie Blue Season 3

    Il poliziesco canadese Rookie Blue avrà una quarta stagione, dall’account ufficiale dello show su Twitter è arrivata infatti la notizia che la rete americana ABC e la canadese Global si sono accordate per produrre altri tredici episodi, che verranno iniziati già da questa estate. In onda sempre d’estate, la terza stagione della serie è vista da una media di 5.75 milioni di telespettatori americani (poco più di 1.30 in Canada), in leggero rialzo rispetto alla passata stagione: Rookie Blue, lo ricordiamo, vede protagonisti tra gli altri Missy Peregrym e Gregory Smith e racconta la vita privata e personale di un gruppo di reclute (oggi non più) fresche di accademia.

    E anche BBC America guarda al Canada, la rete ha infatti comprato Orphan Black, dieci episodi che andranno in onda su canale canadese di fantascienza Space e sulla succursale americana di BBC: co-creata da Graeme Manson (Flashpoint) e John Fawcett (Spartacus), lo show racconta la storia di Sarah, una camaleonte che dopo aver assistito al suicidio di una donna che le somiglia molto, assume la sua identità allo scopo di ripulirle il conto in banca.

    Ma ben presto, la protagonista scoprirà che lei e la morta sono cloni, che ci sono anche tanti altri cloni come loro, e che là fuori c’è un misterioso assassino pronto ad ucciderli.

    Chiudiamo con un paio di casting news per la quarta stagione di The Good Wife, che dopo Maura Tierney e Marc Warren assolda anche Kristin Chenoweth e Nathan Lane: la prima (la sfortunata serie GBC, ma anche Glee, Pushing Daisies e The West Wing) avrà un ruolo ricorrente, quello di reporter politico che vuole avere quanto più dettagli possibili sulla campagna elettorale di Peter Florrick (Chris Noth) e sul suo matrimonio con Alicia (Julianna Margulies). Il ruolo di Lane non è ancora stato reso noto, ma secondo TV Line dovrebbe essere ricorrente.

    352

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI