ABC: ridotto Cougar Town, più Pan Am e Body of Proof; il palinsesto midseason

ABC: ridotto Cougar Town, più Pan Am e Body of Proof; il palinsesto midseason

ABC: la terza stagione Cougar Town ridotta a 15 episodi, un episodio in più per Pan Am e tre per Body of Proof, più il palinsesto midseason

da in ABC, Cougar Town, Courtney Cox, Serie Tv, Serie TV Americane, body of proof, Pan Am
Ultimo aggiornamento:

    cougar town body of proof

    Un episodio in più per Pan Am, tre per Body Of Proof e sette in meno per Cougar Town: buone e brutte notizie dal calendario di ABC per la midseason, partiamo dallo show con Courtney Cox che non appare nella versione con le date da gennaio a marzo, il che significa che, a meno del fallimento di qualche altro show, la serie non debutterà prima di fine marzo/primo aprile.

    Secondo Deadline l’ordine originario di 22 episodi per la terza stagione di Cougar Town è stato ridotto a quindici, la buona notizia è però che la serie di Bill Lawrence debutterà al martedì dopo Last Man Standing con Tim Allen, una comedy dagli ascolti molto buoni, prendendo il posto di Man Up!, che verrà al 99% cancellato dopo la messa in onda dei primi tredici episodi.

    Buone notizie invece per Pan Am e Body Of Proof, la prima è stata ordinata per un episodio aggiuntivo – ma dopo, almeno per questa stagione, non ce ne saranno altri, per quanto non si esclude a priori un rinnovo per una seconda stagione – mentre la seconda (cui avanzano cinque episodi dalla seconda stagione) è stata ordinata per altri tre episodi (in totale, quindi, Body Of Proof 2 avrà 21 episodi). Ricordiamo che ABC ha già rinnovato per una seconda stagione completa Once Upon A Time, Revenge, Suburgatory e Last Man Standing, oltre alla seconda stagione di Happy Endings.

    Sul fronte novità per la midseason 2011-2012, il nuovo drama GCB (Good Christian Belles) verrà lanciato domenica 4 marzo e dovrà dimostrare di essere l’erede delle Casalinghe Disperate, mentre The River di Oren Peli prenderà uno degli slot del martedì – verrà trasmesso durante la pausa del reality Dancing with the Stars, quando, secondo quanto dichiarato dal presidente di ABC Paul Lee a maggio, avrebbero dovuto essere trasmesse le comedy Cougar Town e Don’t Trust The B**** In Apt. 23.

    Oltre a Cougar Town, manca all’appello dei palinsesti anche Scandal (il nuovo drama di Shonda Rhimes), mentre Work It debutterà martedì 3 gennaio dopo Last Man Standing e il drama Missing con Ashley Judd dovrà lanciare la serata del giovedì, in cui ABC non riesce a lanciare uno show dai tempi della prima stagione di Ugly Betty. Di seguito, le date della midseason 2011-2012 ABC.

    MARTEDI’ 3 GENNAIO

    8:30-9:00 p.m. “Work It”
    9:00 -10:00 p.m. “Celebrity Wife Swap”

    GIOVEDI’ 5 GENNAIO

    8:00-9:00 p.m. “Winter Wipeout”

    VENERDI’ 3 FEBBRAIO

    8:00-9:00 p.m.

    “Shark Tank”

    MARTEDI’ 7 FEBBRAIO

    9:00-10:00 p.m. “The River”

    DOMENICA 4 MARZO

    10:00-11:00 p.m. “GCB”

    GIOVEDI’ 15 MARZO

    8:00-9:00 p.m. “Missing”

    LUNEDI’ 19 MARZO

    8:00-10:00 p.m. “Dancing with the Stars”

    MARTEDI’ 17 MARZO

    9:00-10:00 p.m. “Dancing with the Stars the Results Show”

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCougar TownCourtney CoxSerie TvSerie TV Americanebody of proofPan Am