ABC: novità per No Ordinary Family, Brothers and Sisters 5 e Desperate Housewives 7

ABC: novità per No Ordinary Family, Brothers and Sisters 5 e Desperate Housewives 7

Chord Overstreet, James Earl ed Ashton Moio per No Ordinary Family; Lois Smith si è unita al cast delle Casalinghe Disperate; Debra Monk per Brothers and Sisters 7

    ABC: novità per No Ordinary Family, Brothers and Sisters 5 e Desperate Housewives 7

    Un post tutto dedicato alle serie ABC, partiamo dalle news meno spoilerose, Chord Overstreet riapparirà in No Ordinary Family nel ruolo di Lucas, il fidanzato di Daphne (Kay Panabaker) nonostante il suo impegno in Glee. Nel quarto episodio della superserie ABC, intitolato ‘No Ordinary Vigilante’, vedremo James Earl nel ruolo di Kenny, un giocatore di football, e Ashton Moio nel ruolo di Declan, un amico di J.J. (Jimmy Bennett). E se non volete anticipazioni potenzialmente sgradite su Desperate Housewives 7 e Brothers and Sisters 5, non leggete dopo il salto…

    Lois Smith si è unita al cast delle Casalinghe Disperate, nella settima stagione la nonna di Sookie in True Blood sarà la mamma di Tom Scavo (Doug Savant): il personaggio, di nome Allison, arriverà a casa scavo per aiutare Tom con la sua (di lui) depressione post partum, ma pare che la new entry non andrà particolarmente d’accordo con Lynette (Felicity Huffman). Secondo il creatore Marc Cherry (dichiaratosi gran fan della Smith) “la suocera ha un’idea precisa di come dovrebbero comportarsi le donne una volta sposate, e le idee ‘antiche’ dell’una cozzeranno contro gli ideali moderni dell’altra”.

    Nella quinta stagione di Brothers and Sisters, infine, vedremo invece Debra Monk, l’attrice (apparsa in NYPD Blue – era la moglie di Andy Sipowicz/ Dennis Franz – e Grey’s Anatomy – dove interpretava la mamma di George) sarà Alexandra Kirby, rivale di Nora Walker (Sally Field), che ha appena vinto un lavoro in un nuovo show radiofonico intitolato Ask Mum: la Monk, secondo TV Guide, sarà una mamma con molta più esperienza.

    325

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI