ABC: novità per Grey’s Anatomy 7, Private Practice 4, Casalinghe Disperate 7 e Castle 3

ABC: novità per Grey’s Anatomy 7, Private Practice 4, Casalinghe Disperate 7 e Castle 3

Casting news in casa ABC: in Grey's Anatomy 7 vedremo Rachael Taylor, Cristian de la Fuente in Private Practice 4; John Schneider arriverà a Wisteria Lane (ruolo ricorrente nella settima stagione delle Casalinghe Disperate), mentre i produttori di Castle vogliono Jennifer Love Hewitt per la terza stagione

    in Grey’s Anatomy 7 vedremo Rachael Taylor

    Rachael Taylor, modella australiana ma anche attrice (l’abbiamo vista in Trasformers e anche Shutter a fianco di Joshua Jackson) si è unita al cast della settima stagione di Grey’s Anatomy, in un ruolo semi-ricorrente che però non vedremo fino all’anno prossimo quando la serie tornerà in midseason, quello di un dottore su cui non ci sono altri dettagli. Grey’s Anatomy 7, lo ricordiamo, comincerà il 23 settembre.

    Sempre dal mondo Grey’s, novità anche per la quarta stagione di Private Practice (sempre 23 settembre), dove vedremo Cristián de la Fuente (In Plain Sight, Ugly Betty) nel ruolo, anche questo ricorrente, di Eric Rodriguez, un dottore divertente, affascinante e sicuro di sé. L’attore dovrebbe apparire nel periodo degli sweeps tra ottobre e novembre, e potrebbe essere il potenziale interesse amoroso di Kate Walsh.

    Novità anche per la settima stagione di Desperate Housewives (26 settembre), dove vedremo John Schneider (ex Smallville, 90210, The Secret Life of The American Teenager tanto per citarne tre) che apparirà nella serie in un ruolo semi-ricorrente, quello di padre di Brian Austin Green, aka Keith il contractor che farà breccia nel cuore Bree.

    Jennifer Love Hewitt, infine, potrebbe apparire nella terza stagione di Castle (20 settembre), ad anticiparlo il produttore Andrew Marlowe, che ha rivelato di aver già scritto un ruolo per l’attrice, “se accettasse di partecipare, avremmo un grande ruolo per lei che la coinvolgerebbe in tutto“, ha detto. Jon Huertas, Javier nella serie, vorrebbe invece che il suo amico Alexander Skarsgård apparisse in Castle 3, “gli offriremo un ruolo per il prossimo episodio, anche se è impegnato alle Hawaii e quindi potrebbe dover rifiutare, ma – ha concluso l’attore -mi ha detto gli sarebbe piaciuto apparire“.

    351