Abc, Nbc, Lost, Dr House, Californication, Betty, Kings: casting e novità

Abc, Nbc, Lost, Dr House, Californication, Betty, Kings: casting e novità

nbc, kings, abc, lost, The New Adventures of Old Christine, sitcom, serie tv americane, dr house, burn notice, ugly betty, in the motherhood, californication, samantha who

da in ABC, Casting, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Il 29 aprile sulla ABC andrà in onda il centesimo episodio di Lost: le foto girano sul web, grazie al blog di Hurley, sin da febbraio, ma per rinfrescarvi la memoria vi postiamo le immagini della festa svoltasi sul set con tanto di torta preparata dal misterioso “Ace of Cakes”

    Brutte notizie in casa ABC e NBC, alle prese con degli show non proprio brillanti: è il caso di “Samantha Who“, “In the Motherhood” e “Kings“, che sono state spostate a giorni differenti da quelli già decisi.

    Dopo lo spostamento da domenica a sabato, Kings è stato eliminato dai palinsesti e tornerà a partire dal 13 giugno) o ‘tagliate’ prima della scadenza naturale: in particolare, Ugly Betty tornerà una settimana prima del previsto al posto di Samantha Who (che comunque dovrebbe tornare per una terza stagione, e di cui sono rimasti 7 episodi da mandare in onda), mentre “Motherhood” è fortemente a rischio cancellazione.

    A proposito di ABC e comedy, dopo averci provato l’anno scorso la rete tenterà di nuovo ad acquistare “The New Adventures of Old Christine” dalla CBS se quest’ultima dovesse cancellarla; le parti interessante non commentano, ma secondo Ausiello, che cita alcuni insider, le trattative sarebbero a buon punto.

    Chiudiamo con le casting news vere e proprie, l’ex Law & Order: CI Alicia Witt sarà una ginecologa sexy in cui Hank (David Duchovny) si imbatterà nella terza stagione di Californication, in cui vedremo anche l’ex In Treatment Embeth Davidtz nel ruolo della moglie del personaggio di Peter Gallagher, preside della scuola dove andrà Becca.

    Sempre nella serie vedremo anche Kathleen Turner nel ruolo di nuova capa di Charlie (Evan Handler).

    Joy Behar ed Elisabeth Hasselbeck, conduttori di View, interpreteranno il ruolo di sé stessi nella season finale di Ugly Betty prevista per il 21 maggio, in cui Daniel è invitato a parlare dell’ultimo numero di Mode…o così pensa lui, dato che la trasmissione sarà tutta incentrata sulla sua fidanzata morente! Nella serie, ma non è chiaro quando, vedremo anche Rachel Dratch si Saturday Night Light.

    Burn Notice ha scritturato Michael Weston, quest’anno già visto in Dr House, per apparire nel ruolo di Spencer, un ‘tizio’ del MIT che va da Michael Westen (Jeffrey Donovan) quando scopre un complotto di gente che vuole vendere i nomi di spie sotto copertura; il piccolo problema? Pare che il nostro pensa che dietro a tutto ci siano gli alieni…

    E senza spoilerarvi troppo, alcune scene della prossima stagione di House saranno girare al Greystone Park Psychiatric Hospital in New Jersey, trasformato per l’occasione nel fittizio “Mayfield Psychiatric Hospital“; per saperne di più (ma sapete già di cosa stiamo parlando se avete visto la puntata Saviors), sintonizzatevi sulla season finale della serie, quando le visioni di qualcuno diventeranno qualcosa di grave…sarà chi pensiamo noi ad essere ammesso al Mayfield Psychiatric Hospital? Per saperlo…bisogna solo attendere!

    666

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane