ABC: Disperate nel futuro, Rhimes nel passato con Gilded Lillys. Showtime pensa a The Damned

ABC: Disperate nel futuro, Rhimes nel passato con Gilded Lillys. Showtime pensa a The Damned

ABC: Le Casalinghe Disperate potrebbero fare un salto nel futuro, Shonda Rhimes torna nel passato con Gilded Lillys

da in ABC, Desperate Housewives, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Shonda Rhimes, Video, Gilded Lillys
Ultimo aggiornamento:

    Desperate Housewives chiuderà il prossimo maggio, lo farà con un salto nel tempo? Già alla fine della quarta stagione lo show vide un salto temporale di cinque anni, e nell’episodio What If della sesta stagione ci furono mostrati dei flashforward nel futuro, ma l’anno prossimo lo show potrebbe andare avanti di decenni e mostrarci non tanto la vita delle quattro protagoniste nel futuro…quanto Wisteria Lane. “Ne abbiamo discusso”, conferma a TVLine lo showrunner Bob Daily, secondo cui i telespettatori hanno passato otto anni nel quartiere che fa da sfondo alle vite delle protagoniste, “tanto che – ha aggiunto Daily – ci sembra che sia protagonista tanto quanto le quattro attrici: a prescindere che le protagoniste vivano lì o meno, vogliamo mostrare cosa succede a Wisteria Lane in futuro, e lasciare i telespettatori con la sensazione che la vita continui”.

    Per uno show che se ne va nel futuro (forse), una showrunner che se ne va nel passato, Shonda Rhimes (che oltre a Grey’s Anatomy e Private Practice l’anno prossimo avrà Scandal, chiamato a non ripetere il flop di Off The Map) ha venduto alla rete Disney “Gilded Lillys“, una serie drammatica sceneggiata da KJ Steinberg ambientata nella New York del 1895. Al centro del progetto il primo hotel di lusso mai costruito nella città, la storia della famiglia che lo possiede, lo staff che ci lavora e, ovviamente, gli ospiti.

    Nuova serie anche per Showtime, che sta sviluppando The Damned, serie drammatica basata sull’omonima graphic novel, che sarà riadatta in chiave da da David Hayter e che, se fosse ordinata, potrebbe accompagnarsi a “100 Bullets”, altro fumetto su cui la rete ha messo gli occhi.

    Sceneggiato da Cullen Bunn e disegnato da Brian Hurtt, The Damned racconta di Eddie, un uomo maledetto che risorge dopo essere morto, e che si trova alle prese con una Chicago dove i demoni – oltre a volere la sua anima – si spartiscono il controllo delle attività criminali della città e sono in lotta tra loro.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCDesperate HousewivesPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneShonda RhimesVideoGilded Lillys