ABC: Katherine Heigl potrebbe tornare, Rob Lowe scherza sul suo addio

ABC: Katherine Heigl potrebbe tornare, Rob Lowe scherza sul suo addio

ABC: Katherine Heigl potrebbe tornare (ma anche no) in Grey's Anatomy, Rob Lowe scherza sul suo addio da Borthers and Sisters chiedendo ai fan di scegliere il motivo del suo addio dalla serie

    Katherine Heigl potrebbe tornare in Grey’s Anatomy

    Pensavate che dopo l’annuncio dell’addio consensuale dei giorni scorsi fosse finita qui, per Katherine Heigl e Grey’s Anatomy? A farci tremare i polsi era il no comment degli interessanti, e puntuale come le tasse arriva – via People – la notizia che in realtà l’uscita di Katherine Heigl dalla serie non è definitiva, ed i dettagli sono in discussione.

    Nei giorni scorsi lo scoop di Ausiello relativo all’uscita di Katherine Heigl da Grey’s Anatomy lasciava poche speranze, l’attrice non era stata avvistata sul set quando sarebbe dovuta tornare, ed anche Shonda Rhimes avrebbe dato il suo benestare all’uscita di Izzie, con la Heigl che avrebbe trattato direttamente la separazione consensuale tra lei e la ABC.

    Tutto finito, dunque? Non secondo People, cui insider non meglio specificati hanno spiegato come “la situazione non è chiara, i termini della sua uscita devono essere negoziati, Katherine può tornare in maniera convincente ed anche uscire in maniera convincente.

    Shonda Rhimes è certamente capace di sceneggiare una cosa del genere, non è chiaro se potrebbe tornare in pianta stabile, per un periodo di tempo in cui si preparerà all’addio o se il suo storyline è già finito”.

    Per una che non è chiaro cosa farà, un altro che prende la sua uscita – voluta – con ironia, Rob Lowe ha chiesto ai suoi followers su Twitter di scegliere il modo in cui il suo personaggio dovrà lasciare Brothers and Sisters, se “per divorzio, rapimento, scivolata su una buccia di banana e conseguente morte”. In un successivo aggiornamento, l’attore ha invece ringraziato i fan per tutte le buone idee arrivategli, quando ne avrò altre – ha aggiunto Lowe, che presto vedremo in Parks and Recreation e per cui si è rumoreggiato anche il ruolo da protagonista nello spinoff di Criminal Mindsle porterò agli sceneggiatori”.
    Rob Lowe scherza sul suo addio da Brothers and Sisters su Twitter

    419

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI