ABC, in vendita memorabilia da Lost, FlashForward a rischio, sospeso Happy Town

Tre notizie per altrettante serie ABC, Lost mette in vendita oggetti di scena e memorabilia, FlashForward sempre più a rischio, Happy Town sospeso per gli ascolti disastrosi

da , il

    Tre diverse notizie che riguardano altrettante serie tv di ABC, partiamo da quella più famosa, circa 100 oggetti di scena di Lost sono stati messi all’asta, tra questi la chitarra di Charlie, il certificato di morte di Locke (ed il suo biglietto di addio a Jack), il biglietto di Hurley che ha vinto alla lotteria, gli occhiali con cui a Karl veniva fatto il lavaggio del cervello, bussola, sedia a rotelle ma anche il backgammon di Locke, l’aereo giocattolo di Kate, la carta d’identità di Ana Lucia, una barretta Apollo, i falsi passaporti di Ben ed un sacco di altre robe che trovate con annessa gallery al sito www.profilesinhistory.com/items/lost-auction.

    Da Lost all’erede di Lost, Flashforward rischia sempre di più la cancellazione, con la conseguenza che il salvataggio di V. (altra serie non eccelsa quanto ad ascolti( è sempre più probabile: appena un mese fa sembrava dovesse essere vero il contrario, ma se è vero che FlashForward costa di meno e vende bene all’estero, V. ha più ascolti in casa e vende lo stesso bene anche all’estero, e così la serie tratta dal libro di Robert J. Sawyer (che dopo un buon debutto è costantemente sceso, anche sotto i cinque milioni, colpa anche di una sceneggiatura a tratti pessima) rischia la cancellazione dopo solo una stagione: le sue chance di sopravvivenza sarebbero meno del 50%.

    Chiudiamo con Happy Town (definita l’erede di Twin Peaks), nonostante il titolo c’è poco da stare allegri visto che dopo un esordio pessimo le cose non sono migliorate e così la ABC ha deciso di stoppare la messa in onda della serie dopo soli tre episodi: al posto di Happy Town – che tornerà il due giugno con i cinque episodi finali – ci sarà una programmazione alternativa per il 19 maggio ed il 26 maggio, mese fondamentale per le reti visti gli sweeps.