ABC: i fan scelgono i poster di Grey’s Anatomy 7, un’altra morte per le Casalinghe Disperate 7?

ABC: i fan scelgono i poster di Grey’s Anatomy 7, un’altra morte per le Casalinghe Disperate 7?

Due novità da casa ABC, i fan su facebook possobo scegliere il poster di Grey's Anatomy 7 tra i sei scelti, mentre un'intervista a Marc Cherry non lascia presagire nulla di buono per qualcuno delle Casalinghe Disperate

da in ABC, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Spoiler, Video, Facebook, Marc Cherry
Ultimo aggiornamento:

    Sei poster per la settima stagione di Grey’s Anatomy, uno solo sarà il vincitore: a sceglierlo il pubblico, che dalla pagina ufficiale di Facebook del medical drama, fino al 16 settembre potrà votare il suo poster preferito che, se raccoglierà più voti degli altri, sarà poi quello ufficiale.. Detto che il tema comune ai poster, è la rinascita annunciata nei giorni scorsi da Shonda Rhimes, il metodo di votazione, aperto anche a noi italiani, è semplicissimo: basta andare nella pagina di Facebook di Grey’s Anatomy (dalla quale si promettono ulteriori novità) e votare e commentare ogni foto nella gallery, e quello che riceverà più commenti/mi piace sarà il poster ufficiale. E sempre in casa ABC, ma versante Casalinghe Disperate, Marc Cherry ha rilasciato a Tv Guide una poco rassicurante intervista….

    Grey’s Anatomy 7 – Il promo


    Nel corso delle sei precedenti stagioni di Desperate Housewives non ci siamo mai fatti mancare nulla, dagli incendi, ai tornadi, per finire con gli aerei che cadono in mezzo alla via, mi sa che a Marc Cherry è finita l’immaginazione, e che quest’anno non ci sarà nessun disastro stagionale. “Proverò qualcosa di differente, non vedrete nessun disastro naturale quest’anno“, ha detto.

    Ma allora, cosa ci aspetta? Come avevamo già immaginato, il mistero di stagione ruoterà sui motivi per cui Paul Young (Mark Moses) è tornato a Wisteria Lane, “ed il mio grande cliffhanger – ha anticipato il creatore – prenderà il via come sempre prima della pausa natalizia ed avrà a che fare con Paul Young, che ha un piano per distruggere tutto il vicinato.

    Ci sarà un cliffhanger choccante che avrà come conseguenza quello di scuotere la vita di tutti, e – ha concluso Cherry – poco prima degli sweeps di febbraio, uccideremo un altro personaggio“.

    Considerato che l’anno scorso uccidere Edie Britt (Nicollette Sheridan) ha dato il via ad una causa per molestie da parte dell’attrice, speriamo quest’anno sia più accorto nello scegliere chi eliminare…

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCDesperate HousewivesGrey's AnatomyIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSpoilerVideoFacebookMarc Cherry