ABC Family, spoiler per Greek 4 e Pretty Little Liars

ABC Family, spoiler per Greek 4 e Pretty Little Liars

Greek tornerà con la sua quarta e ultima stagione il 3 gennaio, assieme a Pretty Little Liars

da in ABC Family, Greek, Interviste, Personaggi Tv, Pretty Little Liars, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video
Ultimo aggiornamento:

    Greek tornerà con la sua quarta e ultima stagione il 3 gennaio, ma cosa ci aspetta dalla serie? A parlarne è il creatore Sean Smith, secondo cui lo show di ABC Family renderà omaggio allo spirito del film St. Elmo’s Fire (il film di Joel Schumacher del 1985) “che ha saputo catturare l’esperienza post college, quanto sono persi gli studenti dopo la laurea. Per uno show come il nostro, la fine è solitamente arriva con la laurea, mi piace sovvertire questo concetto, la vita fuori dal college è interessante tanto quanto quella al college”. E quindi…attenzione alle anticipazioni!

    Grande attesa per i dieci episodi finali della quarta stagione di Greek, quando vedremo le vite di alcuni protagonisti post conseguimento della laurea: e così Casey (Spencer Grammer) dovrà fare i conti con l’essere una ex ZBZ invece che un membro a tempo pieno (ad aiutarla sarà Charisma Carpenter nel secondo episodio), mentre Cappie (Scott Michael Foster) dovrà fare i conti con l’essere stato bruscamente mollato.

    Lei comincia a muoversi per costruirsi un futuro, mentre lui non sembra in grado di farlo”, spiega il creatore Sean Smith, secondo cui “se in questa relazione Cappie è sempre stato il ‘bamboccione’, qualcuno deve fare l’adulto ma Cappie non vuole farlo”.

    Nella serie rivedremo anche Nora Kirkpatrick aka Katherine, ex rivale di Casey che sarà la sua ‘tutor’ alla scuola di legge, e faremo la conoscenza di Josh Randall, che sarà un bel professore di legge e potenziale interesse amoroso di una delle protagoniste: “Avremo una scena in un’aula di tribunale che farà invidia a Law & Order”, l’unica anticipazione che il creatore concede ad EW.

    Quanto a Rusty (Jacob Zachar), il nostro contenderà il potere a Cappie e avrà un nuovo e soprendente interesse amoroso, oltre a dover fare da mentore a Peter Parks (interpretato da Devon Werkheiser), una nuova recluta conosciuta come ‘Pledge Spidey’, il cui padre è Lasker Parkes (Jonathan Silverman), ex membro famoso dei Kappa Tau.

    E dopo la foto e il video, qualche spoiler per Pretty Little Liars
    GREEK ST ELMOS season 4



    Sempre il 3 gennaio su ABC Family ritorna anche la serie Pretty Little Liars, la serie descritta come un misto tra Desperate Housewives e Gossip Girl che con i suoi primi 10 episodi ha riscosso un grande successo negli Usa.

    Secondo la protagonista Ashley Benson, la seconda metà della prima stagione sarà ancora più spaventosa della prima: “Hanna, il mio personaggio investito nel midseason finale dei mesi scorsi, si sveglierà e sarà ancora scossa per quello che è successo, anche se non si ricorderà molto”.

    Ma Hanna si ricorderà di aver visto una macchina nel bosco e di aver scoperto (almeno così pensa) l’identità di A., misterioso personaggio che perseguita le quattro ragazza: “Quando lo dirà alle ragazze, sarà una cosa veramente pazzesca. E poi ci saranno alcune persone in ospedale che non dovrebbero esserci, sarà veramente pauroso”. L’attrice ha dichiarato di essere veramente eccitata per quello che vedremo nei prossimi episodi, “saranno molto più paurosi, A. torturerà letteralmente le quattro protagoniste nei prossimi due episodi, e Hanna verrà spinta al limite”.

    734

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyGreekIntervistePersonaggi TvPretty Little LiarsSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI