ABC Family rinnova ‘La vita segreta di una teenager americana’ (e ordina Baby Daddy), TV Land rinnova The Exes

ABC Family rinnova ‘La vita segreta di una teenager americana’ (e ordina Baby Daddy), TV Land rinnova The Exes

ABC Family ha rinnovato ‘La vita segreta di una teenager americana’ per una quinta stagione e ordinato la comedy Baby Daddy, seconda stagione per The Exes di TV Land

    Ben Grace Jack Amy Ricky Adrian the secret life of the american teenager

    ABC Family ha rinnovato ‘La vita segreta di una teenager americana’ per una quinta stagione, facendo così diventare la serie con Shailene Woodley – nominata ai Golden Globes per Paradiso Amaro con George Clooney – la più longeva del network e la prima a sfondare il muro dei cento episodi; la rete ha anche dato il via libera a Baby Daddy, una comedy da mezz’ora che propone un concept simile a quello della Teenager. TV Land ha invece rinnovato The Exes, la comedy con Donald Faison e Kristen Johnston per una seconda stagione in onda il prossimo giugno insieme a Hot In Cleveland e allo spinoff con Cedric The Entertainer.

    Continuano i rinnovi per le reti tv americane, poche ore fa è arrivato l’annuncio che The Secret Life avrà una quinta stagione che farà dello show il più longevo del network e il primo a sfondare il muro dei 100 episodi. TSLOTAT (le avventure di un gruppo di liceali tra scuola, amori e…gravidanze) è attualmente in pausa, la prima metà della quarta stagione ha comunque ottenuto oltre 2 milioni di telespettatori a puntata, ed è la una degli show più visti dell’anno nella fascia giovani 12-34 dopo Pretty Little Liars e Switched at Birth. La serie – con protagonisti Shailene Woodley, Ken Baumann, Mark Derwin, India Eisley, Greg Finley, Daren Kagasoff, Megan Park, Francia Raisa e Steve Schirripa e Molly Ringwald – tornerà nel marzo 2012.

    ABC Family ha anche dato il via libera a Baby Daddy, sitcom creata da Dan Berendsen verrà girata a giugno a Los Angeles e vede protagonisti Chelsea Kane (Dancing with the Stars), Tahj Mowry (The Game) e Derek Theler (90210) e racconta la storia di un ragazzo che diventa padre quando l’ex fidanzata gli lascia la figlia sulla porta di casa; il protagonista crescerà la piccola insieme a sua madre, il fratello Danny (Theler), il suo migliore amico Tucker (Mowry) e la sua migliore amica Riley (Kane), che ha una cotta per lui.

    Sebbene la trama sia simile a quella della teenager americana, lo show dovrebbe essere appaiato a Melissa e Joey, la sitcom di ABC Family che, come Baby Daddy, viene registrata di fronte ad un pubblico.

    TV Land ha invece rinnovato The Exes, lo show creato da Mark Reisman e con protagonisti Donald Faison, Wayne Knight, David Alan Basche, Kelly Stables e Kristen Johnston (due uomini divorziati e un single che vivono insieme in un appartamento affitato loro dall’avvocato divorzista) ottiene in media 1.5 milioni di telespettatori tra live e repliche nell’arco della settimana, 1 milione live. ‘The Exes si è dimostrato un compagno eccellente per la nostra programmazione di prima serata – spiega la rete nella nota con cui annuncia il rinnovo – e il cast di attori comici e le sceneggiature del team creativo guidato da Mark Riesman sono quello che convince i nostri telespettatori a tornare settimana dopo settimana‘.

    549

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI