ABC Family rinnova The Lying Game e cancella Make It Or Break It

ABC Family rinnova The Lying Game e cancella Make It Or Break It

ABC Family rinnova The Lying Game per una seconda stagione e cancella Make It Or Break It

    The Lying Game avrà una seconda stagione, non è chiaro quanti nuovi episodi ci aspettano dalla serie rivelazione di ABC Family ma la produzione comincerà quest’estate e la seconda stagione debutterà in inverno. Brutte notizie per i fan di Make It Or Break It, gli otto episodi della terza stagione saranno infatti gli ultimi, come ha confermato la creatrice Holly Sorenson via twitter: appuntamento al 14 maggio, in America, per il series finale.

    The Lying Game, la serie con Alexandra Chando nel ruolo delle gemelle Emma Becker e Sutton Mercer: Sutton è povera, Emma è ricca, le due si inconteranno per caso nell’episodio pilota, quando la prima chiederà alla seconda di scambiarsi i ruoli per qualche giorno mentre lei insegue la loro madre naturale a Los Angeles… ma lo scambio darà origine ad una serie di segreti e bugie.

    Dopo un inizio così e così, lo show è cresciuto del 20% nella fascia donne 18-34 nella prima metà della stagione, terzo programma di ABC Family dopo Pretty Little Liars e Switched At Birth, un dato che gli è valso il rinnovo per altri 12 episodi; la seconda parte della prima stagione, andata in onda dopo la hit Pretty Little Liars, ha avuto un massimo storico di serie pari a 1.7 milioni di telespettatori e 0.7 rating, pari a 903.000 spettatori nella fascia 18-49.

    Make It Or Break It, lo show ambientato nel mondo della ginnastica professionistica, sarà invece cancellata alla fine della messa in onda degli 8 episodi, dopo aver resistito per tre stagioni – di cui l’ultima ordinata per far ravvivare la febbre delle Olimpiadi, anche considerato che le protagoniste speravano di partecipare a Londra 2013. A dare la conferma della cancellazione il fatto che ABC Family stia sponsorizzando il finale del 14 maggio come ‘series finale’, mentre lunedì la creatrice Holly Sorenson ha twittato ‘Purtroppo siamo a tre settimane dal series finale di MIOBI’. Secondo quanto rivelato da Deadline, nel finale del 14 maggio scopriremo quale delle tre protagoniste/ginnaste si unirà alla squadra olimpica americana; ricordiamo che ABC Family, per l’anno prossimo, ha in canna il drama Bunheads, la comedy Baby Daddy e la docuserie Beverly Hills Nannies.

    393