ABC Family rinnova Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana

ABC Family rinnova Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana

    prettyl little liars e secret life rinnovate

    Pretty Little Liars avrà una seconda stagione, La vita segreta di una teenager americana arriverà a quattro: lo ha comunicato ABC Family poche ore fa nel corso del TCA Press Tour, non una sorpresa considerando che entrambe le serie sono i successi della rete. La seconda parte della terza stagione di Secret Life tornerà il 28 marzo, mentre le piccole bugiarde, tornate pochi giorni fa, hanno ottenuto 4.2 milioni di telespettatori con punte di rating altissime.

    ABC Family si fida delle sue teen serie rosa, entrambe basate su una serie di libri di successo: Pretty Little Liars, la storia di quattro ragazze [Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario Hanna (Ashley Benson) ed Emily (Shay Mitchell)] che si ritrovano ad un anno dalla scomparsa della loro amica Alison (Sasha Pieterse)], perché minacciate da un personaggio misterioso (A.) che sembra sapere tutto di loro, aveva già dato buona prova di sé lo scorso giugno, e dopo essere stata ordinata per altri 12 episodi, è tornata con un episodio record sotto tutti i punti di vista.

    La seconda parte della terza stagione della Teenager americana deve ancora andare in onda, ma la serie creata da Brenda Hampton è una corazzata della rete e, per la tematica della gravidanza tra le giovani ragazze, ha ricevuto anche le lodi dell’Osservatore Romano.

    La serie, lo ricordiamo, racconta la storia di Amy Juergens (Shailene Woodley), 15enne che rimane incinta al campo della banda musicale dopo una sola notte di sesso con Ricky Underwood (Daren Kagasoff). Nonostante da allora – a parte la nascita del figlio di Amy – non sia successo praticamente niente degno di nota, il trash assurdo della serie le porta in dote circa 3 milioni di telespettatori, abbastanza da assicurare il rinnovo per una quarta stagione, ancora prima che la messa in onda degli episodi finali della terza sia avvenuta.

    388

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI