ABC (Family): novità per Charlie’s Angels, pilot e Brothers and Sisters 5

ABC (Family): novità per Charlie’s Angels, pilot e Brothers and Sisters 5

Novità da ABC e ABC Family: dettagli sulle Charlie's Angels e nuovi pilot, anticipazioni su Brothers and Sisters

da in ABC, ABC Family, Brothers And Sisters, Casting Serie TV, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, charlie's angels
Ultimo aggiornamento:

    charlies angels minka kelly first pic

    Pieno di novità per ABC, partiamo dalle Charlie’s Angels 2011, oltre alla prima foto del cast emergono dettagli sulla serie, che contrariamente all’originale potrebbe vedere protagoniste non delle poliziotte ma delle criminali. Secondo EW.com, nel pilot di Charlie’s Angels 2011 Charlie (Robert Wagner) offrirà ai tre futuri angeli (Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor) di redimersi diventando sue investigatrici private: non è chiaro se la bozza di sceneggiatura del pilot che circola in questi giorni sia quella definitiva (si scoprirà a marzo), ma è sicuro che la serie sarà molto più vicina all’originale che non i film, con un paio di elementi ‘chiave’: episodi stand-alone (cioè ogni episodio è una storia conclusiva, e la trama orizzontale sarà solo accennata) e un Charlie che, nell’era di internet e di videofonini, rimarrà solo una voce al telefono.

    Sempre in tema di pilot, Dreama Walker apparirà in Don’t Trust The Bitch In Apartment 23, l’attrice sarà June, la protagonista, una brava ragazza di campagna che quando arriva a New York si trova a dover fare i conti con la party girl Chloe. Teri Polo e Mather Zickel appariranno invece in Man Up!, altro pilot comedy incentrato sul come un uomo può sopravvivere nel mondo moderno, un racconto fatto con gli occhi di tre migliori amici e delle donne nelle loro vite. Il creatore Chris Moynihan e Zickel saranno due di questi amici, mentre la Polo sarà la moglie del terzo, una mamma iperattiva e ossessionata da Facebook. Non solo casting news ma anche ordini, dopo My Frickin’ Family la rete ha ordinato anche Bad Mum, protagonista Julia che, dopo aver fatto crescere suo figlio dalla nonna, è costretta a diventare una genitrice visto che sua mamma si è ‘stufata’ di tenerlo.

    Sul fronte ABC Family, infine, la rete ha dato il via libera alla comedy The Great State of Georgia (protagonista Raven-Symone, una wannabe attrice che in quel di New York City viene aiutata dall’amica geek interpretata da Majandra Delfino) e a due serie drammatiche, Switched at Birth (la storia di due bambine – Bay Kennish (Vanessa Marano) e Daphne Vasquez (Katie Leclerc), che scoprono di essere state scambiate all’ospedale, la prima è cresciuta in una famiglia ricca, la seconda, sorda, nei bassifondi) e The Nine Lives of Chloe King (basata su una serie di libri, Skyler Samuels dà il volto a Chloe, una teenager che scopre di avere dei superpoteri in seguito ai quali sarà minacciata da un misterioso figuro; scopriremo che si tratterà di un assassino, e che Chloe è solo l’ultima di una razza di “superumani”).

    E chiudiamo con uno spoiler gigante su Brothers and Sisters

    brothers and sisters logo
    In questa quinta stagione di Brothers & Sisters vedremo morire Ida (Marion Ross), la mamma di Nora e Saul verrà a mancare in uno dei prossimi episodi (il diciottesimo, in onda a marzo), quando la famiglia, seguendo i voleri della fede ebraica di Ida, celebrerà il funerale in breve tempo. Nell’episodio rivedremo Jonathan (Richard Chamberlain) che torna per confortare Saul (Ron Rifkin) mentre Justin (Dave Annable) che compie 30 anni proprio il giorno della morte di sua nonna, comincia a pensare di rimettere in piedi la sua vita.

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCABC FamilyBrothers And SistersCasting Serie TVPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSpoilercharlie's angels