ABC, Cw, Fox, Cbs: le novità per la stagione 2009-10

ABC, Cw, Fox, Cbs: le novità per la stagione 2009-10

Se continuano così, le reti americane rischiano di lasciarci a bocca asciutta per gli upfronts

    Loghi reti americane

    Se continuano così, le reti americane rischiano di lasciarci a bocca asciutta per gli upfronts…

    Dopo le numerose anticipazioni dei giorni scorsi, in casa ABC si scopre che oltre ai tredici episodi per la drammatica Flash Forward e alla sitcom “Modern Family“, gli altri pilot con buona probabilità di diventare serie sono le drammatiche “The Forgotten” (ex The Unknown, il poliziesco di Jerry Bruckheimer) “Happy Town” e “Eastwick“. “Empire State” e “Inside the Box” si contendono l’altro posto rimasto a disposizione, mentre “V” dovrebbe essere programmata per la midseason. Sul fronte sitcom, quasi certo il via libera a “Cougar Town” e a “The Law” di Cedric the Entertainer, mentre “The Middle” e “Romantically Challenged” si contendono l’ambita promozione.

    In casa Fox, che ha già ordinato un nuovo dramma e una nuova sitcom, rispettivamente “Human Target” e “Sons of Tucson”, ci sono buone probabilità per “Brothers” (serie che racconta della strana relazione tra un ex giocatore della NFL – Michael Strahan – ed il fratello su una serie a rotelle – Darryl “Chill” Mitchell) e per la drammatica “Past Life“, incentrata sulla reincarnazione. Niente da fare, invece, per le sitcom “Absolutely Fabulous”, “Two Dollar Beer” e “Eva Adams”, rimandate a data da destinarsi

    Capitolo CW, “Melrose Place” e “Vampire Diaries” sono arci-sicure, mentre “Beautiful Life“, “Life Unexpected” (ex “Light Years”; definita come una sorta di Juno che incontra “Una mamma per amica, la serie parla di una giovane che, dopo aver passato buona parte della sua vita da adottata, trova i suoi veri genitori…che si odiano) e “Privileged” si contendono il posto che resta.

    Lo spinoff di “Gossip Girl”, dato per incerto nei giorni scorsi, dovrebbe finire in midseason.

    Chiudiamo con la CBS, la più criptica tra le grandi reti, dovrebbero essere sicure “Accidentally on Purpose” e “Waiting to Die”, mentre “Happiness Isn’t Everything“, inizialmente data per sicura, dovrebbe finire in midseason. Sicurissimi, invece, lo spinoff di “NCIS”, la drammatica “The Good Wife” (con Julianna Margulies) e il medical drama “Three Rivers”, con protagonista Alex O’Loughlin.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI