ABC: via The Whole Truth, più episodi per 4 serie, casting news per V. e Modern Family

ABC: via The Whole Truth, più episodi per 4 serie, casting news per V. e Modern Family

ABC: via The Whole Truth, più episodi per No Ordinary Family, Better With You, Detroit 1-8-7 e Brothers and Sisters, le guest star della seconda stagione di V

    The Whole Truth è la seconda serie, dopo My Generation, ad essere cancellata da ABC, che ha però rinnovato No Ordinary Family e Better With You per una stagione completa, ordinando anche 5 episodi aggiuntivi per Detroit 1-8-7 e quattro per Brothers and Sisters, che avrà così una stagione da 22 episodi. E se pochi giorni fa la rete ha ridotto l’ordine di episodi di V, consoliamoci sapendo che Jane Badler sarà la guest star regolare, ed in Modern Family arriverà James Marsden.

    Giornata piena di novità per ABC, partiamo dalle brutte notizie, il legal drama The Whole Truth è stato cancellato come ha confermato la producer KristieAnne Reed secondo cui la serie chiuderà dopo la messa in onda dei 13 episodi (ma non è chiaro quando questi saranno effettivamente trasmessi). Ambientato a New York (ma girato a Los Angeles) The Whole Truth vede protagonisti Rob Morrow e Maura Tierney e racconta i casi legali dal punto di vista del pubblico ministero e della difesa: lo show è visto da una media di 5.3 milioni di telespettatori con un rating di 1.5.

    No Ordinary Family – una serie che crediamo non abbia bisogno di presentazioni – è stata invece ordinata per una stagione completa anche grazie ai suoi 9.5 milioni di telespettatori; stagione completa anche per Better With You, storia di tre coppie tra loro intrecciate (Maddie fidanzata con Ben da 9 anni, Mia che annuncia di volersi sposare dopo un fidanzamento lampo, i genitori delle due ragazze) che ha attirato 7.3 milioni di telespettatori. La rete ha anche ordinato 4 episodi di Brothers and Sisters (la famiglia Walker avrà una stagione da 22 episodi) e cinque per il poliziesco Detroit 187, che racconta la vita e il lavoro di un gruppo di poliziotti.

    Chiudiamo con due casting news, James Marsden apparirà in Modern Family nel ruolo di un vicino di Cameron (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) che avrà – per la grande gioia dei due protagonisti – il vizio di togliersi spesso la maglietta. E se sapevamo già che Jane Badler sarebbe apparsa per 4 episodi della seconda stagione di V., pare invece che l’attrice sia stata scritturata per tutti e 10 gli episodi che comporranno la seconda stagione.

    423

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI