A Uomini e Donne ancora risse! Bubi e Claudia furiose

La nuova puntata speciale dedicata alle coppie ha visto ancora una volta Claudia Montanarini e Barbara Bubi Barbieri scannarsi

da , il

    bubi claudia montanarini rissa uomini e donne

    Nuova puntata speciale a Uomini e Donne. Nuova rissa. Le anticipazioni, insomma, non cambiano molto rispetto a quelle precedenti: dopo il litigio furibondo della scorsa puntata, quella in cui una fastidiosissima Claudia Montanarini attaccò Bubi senza motivo e facendo una pessima figura, Maria De Filippi ha deciso di proporci il bis, che, con molta probabilità, diventerà un ter. Anche questa volta, infatti, prima dell’arrivo di Alessio Lo Passo, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Barbara affronterà la Montanarini senior dopo alcune dichiarazioni che entrambe avrebbero rilasciato su Facebook o chissà dove.

    Claudia ha accusato Bubi di essere una maniaca; l’ex-corteggiatrice di Leonardo Greco, invece, ha accusato lei di essere una poco di buono. Niente di nuovo all’orizzonte, insomma, se considerate che, seppur in maniera velata, le due quarantenni se ne son dette di cotte e di crude anche nello scorso appuntamento televisivo.

    Questa volta, però, essendo i toni davvero accesi, la situazione è precipitata: Bubi, infatti, ha lasciato lo studio e Claudia ha continuato per tutto il tempo a sbraitare e dire parolacce, spingendo Maria a far chiudere i microfoni. Inutile dire che, nonostante la messa in onda della lite tra Cristian ed Emanuele, molte cose verranno censurate.

    Speriamo che, tra una cosa e l’altra, taglino anche la partecipazione di Leonardo e Diletta, che, almeno ai nostri occhi, non hanno più credibilità.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!