A tutto ritmo, la seconda stagione al via su Disney Channel

A tutto ritmo, la seconda stagione al via su Disney Channel

Debutta stasera su Disney Channel la seconda stagione inedita della sitcom A tutto ritmo

    Prende il via stasera su Disney Channel la seconda stagione di A tutto ritmo, la scoppiettante sitcom targata Disney che vede protagoniste Bella Thorne e Zendaya nei panni di CeCe Jones e Raquel Rocky Blue, due simpatiche tredicenni che condividono una sfrenata passione per la danza e il sogno di diventare ballerine professioniste.

    La seconda stagione di A tutto ritmo, l’esilarante Disney Channel Original Series creata nel 2010 da Chris Thompson, andrà in onda ogni venerdì alle 19.35 in prima visione assoluta sul canale 613 di Sky visibile anche sulla pay tv digitale terrestre Mediaset Premium.

    Dopo essere riuscite a entrare nel cast di Shake It Up, Chicago!, il più famoso show per teenager, CeCe Jones e Raquel Rocky Blue sono sempre più determinate a sfondare come ballerine professioniste. Anche nei nuovi episodi in onda da stasera le due amiche del cuore si divideranno tra le prove di ballo in sala per imparare le nuove coreografie dello show, gli scherzi organizzati nel backstage e la vita scolastica.


    Al fianco di CeCe e Rocky rivedrete ovviamente anche tutti gli altri protagonisti della serie: Deuce Martinez (Adam Irigoyen), l’amico di sempre delle due ballerine; Ty Blue (Roshon Fegan), il sarcastico fratello maggiore di Rocky; i gemelli Gunther (Kenton Duty) e Tinka Hessenheffer (Carolinne Sunshine), principali rivali di CeCe e Rocky sia a Shake It up Chicago! che a scuola; e Flynn, il geniale fratellino di CeCe.

    Amori, risate e travolgenti coreografie in compagnia di CeCe e Rocky attendono da stasera i baby telespettatori di Disney Channel con la seconda stagione di A tutto ritmo.

    302