A tutto reality: l’isola, il reality show animato su K2

A tutto reality: l’isola, il reality show animato su K2

in contemporanea con il debutto dell'Isola dei Famosi 7 arriva in Italia mercoledì 24 febbraio la serie tv animata A tutto reality: l'Isola, che prende in giro proprio i reality adventure game

da in Cartoni Animati, Programmi Digitale Terrestre, Sky, Video, Antonella Elia, Isola dei Famosi 7, K2, Serie TV animate Ultimo aggiornamento:

    Anche bambini e teenager avranno la loro Isola dei Famosi. In contemporanea con la settima edizione del reality show di Simona Ventura arriva in Italia A tutto reality: l’isola, serie tv animata canadese campione di ascolti negli Stati Uniti che prende in giro gli adventure game come l’Isola dei Famosi, al via su Rai Due mercoledì 24 febbraio, giorno in cui anche il cartoon debutterà in esclusiva sul canale multipiattaforma per ragazzi K2. La striscia quotidiana del reality show animato, perché ci sarà anche quella ovviamente, è stata affidata ad una esperta di Isola: Antonella Elia!

    Dopo il talent show animato Teen Days arriva sul piccolo schermo italiano anche la versione animata di un reality-adventure game come l’Isola dei Famosi.

    I 26 episodi che compongono A tutto reality: l’isola andranno in onda in esclusiva ogni mercoledì alle 19.50 con doppio episodio su K2, canale free per ragazzi multipiattaforma (disponibile sul digitale terrestre e sul canale 632 di Sky). Come ogni reality show che si rispetti non mancherà il daytime che sarà condotto tutti i giorni alle 14 dall’ex naufraga Antonella Elia, inviata molto speciale che avrà il compito di commentare quanto successo sull’isola di Muskoka che “ospita” lo show animato.



    Prodotta da Camp Tv Production Ltd e Fresh Tv, la serie tv animata canadese, record di ascolti negli States, è infatti ambientata nel desolato Camp Wawanakwa di Muskoka, una sperduta isoletta a nord dell’Ontario, dove 22 giovani concorrenti suddivisi in due squadre vivranno per 8 settimane in condizioni estreme, isolati dal mondo civile e senza alcun comfort, potendo contare solo sull’istinto di sopravvivenza. I 100mila dollari messi in palio dal programma dello strampalato Chris McLean sono un bel premio per gli avventurosi personaggi e come avviene anche sulla vera Isola dei Famosi il gruppo di ragazzi e ragazze, sotto l’occhio delle telecamere, affronterà prove durissime e sfide quasi impossibili, senza dimenticare che si verranno a creare rivalità e alleanze che porteranno ad immancabili colpi bassi.

    In fondo quasi tutto è lecito per passare alla puntata successiva e chi rimarrà senza marshmallow dovrà abbondare l’isola. Il vincitore di A tutti i reality: l’isola sarà proclamato a maggio, anche questa volta giusto in tempo per la finalissima dell’Isola dei Famosi 7. Divertimento e avventura sono assicurati.

    Se volete saperne di più l’appuntamento con A tutti i reality: l’isola è per ogni mercoledì alle 19.50 e tutti i giorni alle 14 su K2.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiProgrammi Digitale TerrestreSkyVideoAntonella EliaIsola dei Famosi 7K2Serie TV animate Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/02/2010 17:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI