A Tutto Reality: Il Tour, su K2 la terza stagione del reality animato

A Tutto Reality: Il Tour, su K2 la terza stagione del reality animato

Prende il via oggi in prima visione assoluta su K2 il cartoon A tutto reality: il tour, terza serie del reality animato canadese

    Pronto al debutto su K2 A Tutto Reality: Il Tour, terza stagione della serie tv animata canadese A tutto Reality ideata da Tom McGillis e Jennifer Pertsch che ironizza su un certo tipo di programmi in onda con successo sulle tv di tutto il mondo. Dopo aver preso in giro il più famoso adventure reality show americano nella prima stagione (A tutto Reality: L’Isola) e il mondo cinematografico nella seconda (A Tutto Reality: Azione!), in questa terza serie di puntate il cartone animato più pazzo della tv fa la parodia dei seguitissimi talent show canori che spuntano ormai come funghi sul piccolo schermo.

    Preparatevi a uno strambo viaggio a suon di musica attorno al mondo in compagnia di un gruppo di ragazzi disposti a tutto pur diventare famosi cantanti: A Tutto Reality: Il Tour sbarca da oggi in prima visione assoluta su K2 (canale 632 di Sky e 41 del digitale terrestre).

    Dopo averli visti competere prima su un’isola deserta e poi su un set cinematografico abbandonato, stavolta i protagonisti del reality animato si ritroveranno a bordo di un gigantesco jumbo jet per sfidarsi a colpi di canzoni ed esibizioni musicali a tema sui Paesi visitati nel corso degli episodi: come sempre solo uno di loro si aggiudicherà il milione di dollari in palio.



    Tra i 18 concorrenti del terzo reality dell’esilarante serie tv animata canadese solo 3 sono delle new entry, l’affascinante ma diabolico Alejandro, la preparatissima fan blogger Sierra e Blaineley (introdotto a metà stagione), mentre gli altri 15 erano già nel cast di A tutto reality: L’isola. Ritornano dunque in gara Owen, Izzy, Duncan, Courtney, Bridgette, Gwen, Cody, Harold, Noah, Lindsay, DJ, Heather, LeShawna, Ezekiel e Tyler, mentre Geoff, Eva, Justin, Beth, Trent, Katie e Sadie si rivedranno solo nel Doposhow.

    Con A Tutto Reality: Il Tour, inoltre, i telespettatori potranno in qualche modo interagire con i propri beniamini cantando insieme a loro i brani delle puntate grazie alla presenza dei sottotitoli in stile karaoke. Buon divertimento!

    428