A Team, Lawrence Tero (Mr T.) e Dirk “Faceman” Benedict bocciano il film

A Team, Lawrence Tero (Mr T.) e Dirk “Faceman” Benedict bocciano il film

A Team, Lawrence Tero e Dirk Benedict bocciano il film, pieno di sesso e violenza e che tradisce lo spirito della serie

    Quello dell’A-Team è un film sfigato? Dopo i cambi di regista e di cast, arriva – a pochi dall’uscita italiana – la bocciatura di Mr T., aka B.A. Baracus (P.E. nella versione italiana della serie, visto che le iniziali stanno per bad attitude/pessimo elemento), secondo cui la pellicola è totalmente diversa dallo show originale e dallo spirito che lo caratterizzava, e per questo, anche se sarà un gran successo commerciale, tradisce lo spirito A-Team

    Nel film c’è gente che muore ed un sacco di scene di sesso, ai nostri tempi nessuno si faceva male, era una serie pensata per intrattenere le famiglie, cosa cui oggi nessuno sembra badare”: se non è una stroncatura questa non sappiamo cos’altro possa esserlo, ed arriva direttamente da Lawrence Tero aka Mr T., uno dei protagonisti della celebre serie A Team, andata in onda negli anni ’80 per 97 episodi totali.

    Mi hanno offerto di apparire in una particina – confessa l’attore, che ha visto il film in anteprima a Los Angeles – ma ho rifiutato perché sapevo cosa sarebbe successo: non mi è piaciuto, ed anche se non assomiglia per niente al nostro show, non ho dubbi sul fatto che sarà un enorme successo.

    Ma noi siamo andati in onda cinque anni senza neanche una scena di sesso, cosa che adesso non sarebbe possibile”.

    Dirk Benedict, Templeton “Faceman” Peck nella serie, ha invece accettato di comparire in un cameo, ma se ne è pentito: “Non battete le palpebre o non mi vedrete – ha spiegato l’attore – sono apparso per tre secondi e me ne penso, la mia non è una parte e questo è molto offensivo, mi hanno contattato solo per poter dire ‘C’era anche il cast originale’, ma non è affatto vero”.

    320