A San Valentino Melissa Satta e Omar Fantini sono Amici@Letto su Comedy Central

A San Valentino Melissa Satta e Omar Fantini sono Amici@Letto su Comedy Central

Melissa Satta e Omar Fantini sono i protagonisti di Amici@Letto, la web comedy di Comedy Central che domani sbarca in tv

    Melissa Satta e Omar Fantini sono innamoratissimi, anzi no, solo Amici@Letto su Comedy Central: in occasione della festa di San Valentino sbarca sul piccolo schermo la simpatica web comedy lanciata dal canale delle risate in esclusiva sulla propria fanpage di Facebook (facebook.com/comedyitalia). Domani, infatti, dalle 8 di mattina fino a mezzanotte il canale 122 della piattaforma satellitare di Sky manderà in onda a rotazione in prima tv tutte le puntate di Amici@Letto che hanno già divertito oltre 23mila internauti sul famoso social network, ma sarà trasmesso anche un episodio inedito della sitcom incentrato sulla festa degli innamorati.

    La web comedy Amici@Letto, ispirata a commedie antisentimentali come Amici di Letto e Amici, Amanti e…, ruota intorno alle simpatiche avventure (amorose e non solo) di Omar Fantini e Melissa Satta nei panni di due amici che da semplici coinquilini iniziano ad avere l’uno per l’altra una simpatia ‘diversa’ e decidono di lanciarsi alla scoperta di quello che si potrebbe definire del ‘semplice sesso tra amici’ e di diventare appunto Amici@Letto.
    Melissa è una splendida modella italiana appena rientrata da Boston con tanta voglia di divertirsi e assaporare in tutto e per tutto la sua nuova condizione di single dopo 5 anni di fidanzamento. Omar invece è un single incallito che si è da poco trasferito a Milano ed qui che i due protagonisti si ritroveranno a dividersi le spese dell’affitto di un appartamento ma a condividere il letto.

    Riusciranno davvero a rimanere solo amici e ad evitare complicazioni sentimentali sotto e fuori le lenzuola?

    La maratona di Amici@Letto con Melissa Satta e Omar Fantini vi aspetta domani dalle 8 alle 24 in prima tv su Comedy Central.

    309

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI