Michelle Hunziker mostra il Lato B a Striscia

A Michelle Hunziker scappa il Lato B in diretta tv: durante il suo ingresso nello studio di Striscia La Notizia, in apertura della puntata di martedì, il vestitino la tradisce mostrando il suo tondo Lato B

da , il

    Piccolo incidente per Michelle Hunziker, che fa felice il pubblico maschile a casa: il suo Lato B spunta dall’abitino in apertura di puntata. In alto il video.

    L’incidente è avvenuto all’inizio della puntata di Striscia La Notizia di martedì, ma ormai è diventato un piccolo tormentone visto che anche ieri sera, per tutta la puntata, Ezio Greggio ha minacciato la sua collega di mostrarlo nuovamente al pubblico a casa.

    I fatti: l’abito di ‘seta’ fucsia di Michelle si alza a tradimento durante il suo ingresso in studio. La showgirl saltella, saluta, arriva da Greggio e si rende conto del ‘fattaccio’: il suo tondo lato B ha fatto capolino e si lei irrigidisce. Ma ormai è tardi. E dire che ha sempre ‘criticato’ la Filippona Jeanene Fox per le sue ‘ciapett’ sempre ben in vista. Questa volta è toccato a lei.