A Mara Venier il tapiro di Striscia la notizia dopo la gaffe all’Isola dei Famosi

A Mara Venier il tapiro di Striscia la notizia dopo la gaffe all’Isola dei Famosi

A Mara Venier il tapiro di Striscia la notizia dopo la gaffe all'Isola dei Famosi

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Mara Venier, Personaggi Tv, Programmi TV, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    TAPIRO_VENIER

    Dopo la clamorosa gaffe all’Isola dei Famosi di ieri sera, Mara Venier riceverà stasera il tapiro d’oro firmato Striscia la notizia dall’inviato più accigliato della TV, Valerio Staffelli. “Meritato”, ha anticipato su Instagram l’opinionista di lusso dell’Isola dei Famosi, facendo pure dell’autocritica. Ieri sera, infatti, per chi se l’è perso, Zia Mara ha praticamente rivelato agli altri naufraghi il segreto dei segreti: l’esistenza di “Playa Desnuda“, una seconda isola finora sconosciuta e che tale sarebbe dovuta rimanere. Come direbbe Emilio Fede a Striscia la notizia: che figura di m….!

    L’appuntamento con le dichiarazioni a caldo di Mara Venier – che vi riporteremo non appena possibile – è dunque per stasera 24 febbraio 2015 su Canale 5. Tutti sintonizzati su Striscia la notizia, da ieri con la ‘”nuova” coppia al timone del tg satirico formata da Ficarra e Picone, per commentare insieme le giustificazioni dell’opinionista, che, proprio per questo motivo, ieri sera è stata presa a cartellate (vere o finte?) dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Riuscirà la conduttrice moglie del produttore Nicola Carraro a discolparsi per il misfatto? 3,2,1 vai col tapiro!

    Update 19:20 – Arriva la conferma dell’ufficio stampa di Striscia la notizia. Valerio Staffelli ha intercettato Mara Venier all’Aeroporto di Linate. La presentatrice ora opinionista in cerca di una ‘exit strategy’ si è presto detta mortificata per quanto accaduto ieri sera all’Isola dei Famosi e pronta a partire con tanto di costume per l’Honduras. Sarà questa la punizione che le spetta?

    Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese.

    Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi”, ha detto. Quindi, rivolgendosi a Staffelli, ha ironicamente concluso: “Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno”.

    Infine, anche per Belen Rodriguez il momento tv ormai già epico non è passato inosservato, complice la partecipazione proprio a Playa Desnuda della sorella Cecilia. Su Instagram, Belen durante la quarta puntata del reality show ha infatti scritto rivolgendosi alla trasmissione: “Siete tutti pazzi!!!”, e, come se non bastasse, ha rivolto loro un commento piccato, ma ironico: “Che disastro!!!”. Infine, ad Alessia Marcuzzi e a Valerio Scanu, oltre che alla diretta interessata Mara Venier, ha proposto un ironico “Adesso tutti nudi“.

    Tapiro a Mara Venier

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiMara VenierPersonaggi TvProgrammi TVStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Martedì 24/02/2015 22:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI