A Le Iene Alessandro Gassman ed Enrico Brignano (direttamente dal telepanettone)

A Le Iene Alessandro Gassman ed Enrico Brignano (direttamente dal telepanettone)

Alessandro Gassman raggiunge Enrico Brignano alla guida de Le Iene dopo il successo del telepanettone di SkyUno Natale per 2

    Le Iene Gassman Brignano

    Alessandro Gassman al posto di Luca Argentero per affiancare Enrico Brignano alla guida de Le Iene Show: questa l’indiscrezione appena lanciata dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni che parla di trattative serrate, e vicine a una positiva conclusione, tra la produzione dello show di Italia 1 e l’affascinante Alessandro Gassman. Per Gassman e Brignano una sorta di ‘consacrazione’ a coppia comica dopo l’exploit del ‘telepanettone’ di SkyUno Un Natale per Due.

    Per Sorrisi è praticamente fatta: mancano solo alcuni dettagli per l’ufficializzazione dello sbarco di Alessandro Gassman alla conduzione de Le Iene al fianco di Enrico Brignano. Il successo del telepanettone di SkyUno Natale per Due (trasmesso il 25 dicembre con una media di ascolto complessiva di 911.383 telespettatori) ha evidentemente battezzato una nuova coppia comica, finora inedita, che ora sbarca su Italia 1 per lanciare, con l’immancabile Ilary Blasi, i servizi dell’agguerrita redazione de Le Iene.

    Il debutto della seconda parte della stagione tv de Le Iene è fissata per il prossimo 25 gennaio: non ce ne voglia Argentero, ma l’arrivo del brillante Gassman – con la sua verve, il suo aplomb e suo savoir-faire – potrà dare nuova linfa alla conduzione del programma, ‘sbalestrato’ in autunno non solo dall’addio di Luca e Paolo, ma anche dalla non perfetta ‘coesione’ tra Brignano e Argentero, mai entrati davvero in sintonia tra loro e con il programma.
    Gassman e Brignano hanno le carte in regola per calare l’asso ‘pigliatutto’ proprio di Luca e Paolo, ovvero la capacità/possibilità di farsi da spalla a vicenda. Voi cosa ne pensate?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro GassmanLe Iene
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE