A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua, su Canale 5: anticipazioni della serie tv in onda dal 21 febbraio

A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua, su Canale 5: anticipazioni della serie tv in onda dal 21 febbraio

Su Mediaset in occasione della Pasqua, fino alla Domenica delle Palme

da in Anticipazioni, Canale 5, Mediaset, Serie Tv
    A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua, su Canale 5: anticipazioni della serie tv in onda dal 21 febbraio

    A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua, approda su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni della serie tv in onda da domenica 21 febbraio 2016, in prima serata. A.D. Anno Domini, la miniserie prodotta da Mark Burnett e Roma Downey per il network americano NBC che sarà in onda su Canale 5 fino alla Domenica delle Palme, sarà un adattamento televisivo ispirato agli Atti degli Apostoli e alle lettere di San Paolo, dove verranno raccontate le vicende avvenute in seguito alla crocifissione e alla resurrezione di Gesù.

    A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua arriva su Canale 5 in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni della serie tv adattamento televisivo degli Atti degli Apostoli e delle lettere di San Paolo, in onda da domenica 21 febbraio 2016, in prima serata.

    La miniserie A.D. Anno Domini, visibile su Mediaset in occasione della Pasqua 2016, precisamente fino alla Domenica delle Palme, vedrà protagonista un Gesù inedito e racconterà le vicende relative al periodo successivo alla sua resurrezione, presentando al pubblico tutte le reazioni di fede ma anche quelle politiche e di evangelizzazione degli Apostoli che l’avvenimento ha causato. In particolare, rivelerà i fatti accaduti in seguito alla crocifissione e alla resurrezione di Gesù, raccontando quella che è stata la reazione dei leader politici e spirituali del tempo in Giudea.

    A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua, vero e proprio kolossal tv per il quale è stato impiegato un budget di 22 milioni di dollari, è stato girato a Ouarzazate, in Marocco, prestando massima attenzione non solo alle ambientazioni della serie tv ma anche ai costumi degli attori protagonisti, grazie soprattutto alla presenza di team di quasi cinquanta esperti tra sceneggiatori, teologi, consiglieri e studiosi della Bibbia. Il primo episodio di A.D. Anno Domini ha debuttato la scorsa domenica 21 febbraio 2016 su Canale 5 e si è aperto raccontando del processo di condanna di Gesù, interpretato dall’attore Juan Pablo Di Pace. In seguito alla sua crocifissione, la narrazione della serie tv proseguirà poi raccontando della nascita della nuova religione avvenuta grazie all’opera degli apostoli che, nonostante le persecuzioni, si sono occupati di diffondere gli insegnamenti del Messia e di espandere quindi la comunità cristiana.

    Per scoprire cos’altro accadrà in A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua, l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 28 febbraio 2016, giorno nel quale andrà in onda la seconda puntata della serie tv con gli episodi Ira, Primo Martire e Persecuzione.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5MediasetSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI