A Conti Fatti chiude? Il programma di Rai 1 al capolinea per mancanza d’ascolti

A Conti Fatti chiude? Il programma di Rai 1 al capolinea per mancanza d’ascolti

A Conti Fatti: il programma di Elisa Isoardi in onda tutte le mattine su Rai 1 sembra essere a rischio chiusura per mancanza d’ascolti e a fronte di costi troppo elevati

    A Conti Fatti chiude? Il programma condotto da Elisa Isoardi e in onda, ogni mattina su Rai 1, pare essere arrivato al capolinea a causa della mancanza di ascolti. L’indiscrezione, che ad oggi non ha ricevuto alcuna conferma ufficiale, era già trapelata lo scorso anno ma era stata subito smentita dal direttore del canale Giancarlo Leone. Quest’anno però il programma condotto da Elisa Isoardi sembra nuovamente essere in difficoltà: i rumors, infatti, lo vedrebbero ormai vicino alla chiusura a causa degli scarsi ascolti e, dall’altra parte, a fronte di costi troppo elevati.

    Il programma di Elisa Isoardi, A Conti Fatti, in onda ogni mattina su Rai 1, è a rischio chiusura: l’indiscrezione, lanciata sul sito Dagospia, lo vedrebbe infatti chiudere i battenti molto presto per via della mancanza di ascolti da parte del pubblico.

    La notizia della chiusura di A Conti Fatti era già trapelata lo scorso anno ma era stata subito smentita dal direttore del canale Giancarlo Leone che, in quell’occasione, aveva definito l’indiscrezione come ‘gossip di basso livello’.

    Ora, a distanza di un anno, nonostante il programma abbia scelto di spostare la sua attenzione sui temi di attualità, rinunciando alle vicende riguardanti il settore agroalimentare, A Conti Fatti sembra essere nuovamente in difficoltà: come riporta Dagospia, infatti, ‘verrà ben presto chiuso per mancanza di ascolti e a fronte di costi esorbitanti’.

    L’ufficialità della notizia non è ancora arrivata ma ciò che è certo è che gli ascolti del programma continuano ad essere scarsi: Elisa Isoardi continua a viaggiare intorno al 13/14% di share, troppo poco rispetto alla collega Eleonora Daniele che riesce a conquistare circa il 20%. Per scoprire se A Conti Fatti sarà costretto a chiudere definitivamente i battenti, non ci resta che aspettare.

    336

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI